Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia

Dubbio intimo prima notte

Alessandra, il 14 Giugno 2015 alle 21:19

Pubblicato in Moda nozze 42

In molti topic di voi ragazze ho visto che avete comprato l'intimo per il giorno da mettere sotto l'abito e poi quello x la sera. Inizialmente anche io pensavo di fare così ma ora ogni tanto mi viene in mente (e mi è anche stato fatto notare) che sicuramente la sera è il marito a spogliarci ...
In molti topic di voi ragazze ho visto che avete comprato l'intimo per il giorno da mettere sotto l'abito e poi quello x la sera. Inizialmente anche io pensavo di fare così ma ora ogni tanto mi viene in mente (e mi è anche stato fatto notare) che sicuramente la sera è il marito a spogliarci Smiley winking perciò mi chiedo voi "logisticamente" se pensate una volta spogliate, di scappare in bagno a rinfrescarvi dopo la giornata e cambiarvi, oppure in altro modo.

42 Risposte

• A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea, ci penserò su. Tanto giustamente x quando la mattina dopo dobbiamo lasciare la location, ho pensato di preparare un abito carino, perciò ci abbinerò un bel l'intimo che male che vada lo uso dalla sera prima, quel poco che servirà Smiley winking
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti credo che cmq porterò qlcs di carino...se non servirà per la sera servirà la mattina dopo Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie prime nozze mi si era riempito il body di riso sotto il seno, con il caldo si era incollato come una polpetta... Stavolta sarà freddo e sicuramente non suderò, almeno non x il clima.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh non per programmare ma x capire se è quanto intimo occorre da comprare e preparare.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima idea direi Smiley laugh
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ragazze, sarete piene di riso...il vestito va sfilato nella vasca da bagno/doccia!!!
    È stato molto carino, mi sono messa in piedi nella vasca e marito mi ha slacciato tutti i bottoncini, erano tantissimi, ci ha messo 20 minuti...è stato un momento molto bello e ogni tot di bottoni slacciati cadeva un po' di riso!!! Ihihiji
    • Rispondi
  • Angel
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Brindisi
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico ..."chi vivrà vedrà" abbiamo un sacco di cose da preparare...il dopofesta non voglio programmarlo ;-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Gennaio 2081 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spogliatevi a vicenda e fatevi la doccia insieme così l'intimo della prima notte non serve Smiley xd
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello naturalmente neanche io Smiley winking mi chiedo solo come organizzarci x "scappare" in bagno ed eventualmente quando. Sinceramente mi piacerebbe che sia lui a spogliarmi, perciò voglio capire come studiare bene i dettagli.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rinfrescheró sicuramente! Se metti in conto che avrò l abito e quindi l intimo per circa 12 ore,ne avrò bisogno sicuramente. Poi ognuno fa come si sente, io non riesco a "stare" con Fm se non mi sento a posto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione