A
Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia

Dubbio intimo prima notte

Alessandra, il 14 Giugno 2015 alle 21:19 Pubblicato in Moda nozze 0 42
Salvato
Rispondi
In molti topic di voi ragazze ho visto che avete comprato l'intimo per il giorno da mettere sotto l'abito e poi quello x la sera. Inizialmente anche io pensavo di fare così ma ora ogni tanto mi viene in mente (e mi è anche stato fatto notare) che sicuramente la sera è il marito a spogliarci Smiley winking perciò mi chiedo voi "logisticamente" se pensate una volta spogliate, di scappare in bagno a rinfrescarvi dopo la giornata e cambiarvi, oppure in altro modo.

42 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Giugno 2015 alle 14:04
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Infatti l'intimo x il giorno delle nozze l'ho preso che va bene x sotto l'abito ma che è anche tanto carino. Poi un altro "giusto" lo prenderò sperando di usarlo x il giorno dopo x tornare a casa.
    • Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala
    Eh si...io quindi direi un bell'intimo già sotto, l'occhio vuole la sua parte quando il vestito va giú e un altro di ricambio che male che vada (o bene che vada Smiley winking )si mette solo il giorno dopo per andare a casa se si dorme fuori.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ottimo consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Infatti era quello che non mi piaceva...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ahahahah x molti alla fine la prima notte è così. Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Chi lo fa ha il mio rispetto, ma credo sia uno 0,5% Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    E daje noooo :-)
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2015 Varese
    Ilaria ·
    • Segnala

Allora, prima di sposarmi (ovvero una settimana e mezza faXD ) leggevo i topic sul "secondo intimo da portare" cosìSmiley surprise perchè per me era ovvio avere sotto un bell'intimo da poter sfoggiare appena tolto il vestito. Bene ragazze, meno male che avevo in valigia anche un paio di mutandine in più! Non vedevo l'ora di farmi una bella doccia, ero sudatissima e piena di riso (avevo addiritura i segni del riso in alcuni punti ah ha). In sintesi, sotto il vestito mettetevi pure un paio di mutandine bianche "normali" per qualcosa di più carino aspettate il dopoSmiley laugh

• Rispondi
  • Lalla
    Sposa Saggia Settembre 2015 Massa Carrara
    Lalla ·
    • Segnala

Quello che ho preso da mettere sotto l'abito lo trovo già carino (reggiseno a fascia e brasiliana di intimissimi della seria sposa di quest'anno,quindi) basta quello, nel senso che al momento in cui toglierò l'abito quello che c'è sotto sia un bell'intimo, poi credo anche io che il passo successivo sia la docia e che quindi l'intimo passi in secondo piano.

Forse mi porterò dietro anche la sottoveste, per dormire dopo...

Mi immagino la scena dello sposo che toglie il vestito e la sposa che scappa in bagno Smiley xd

• Rispondi
  • Mo.ny
    Sposa VIP Aprile 2016 Asti
    Mo.ny ·
    • Segnala

Fm fantastica spesso su come sarà la notte.....per me come arriveremo a casa ci butteremo nel letto e ....BUONA NOTTE A DOMANI! ahahahahah Smiley tongue Smiley laugh

• Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala

Si si una sera qualsiasi del viaggio di nozze.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    Infatti sono proprio curiosa di sapere la % che oggi arriva vergine al matrimonio!! :-/
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Cavolo mi dispiace tantissimo sia x il tuo dito (che ora spero sia a posto), e soprattutto per tuo nonno. Posso solo immaginare che in quello stato appena toccato letto vi si siano chiusi gli occhi... Avrai sicuramente recuperato Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io mi sposo in inverno ma sicuramente avremo comunque bisogno di una rinfrescata, se non altro x toglierci la stanchezza.
    • Rispondi
  • Miki..
    Sposa VIP Giugno 2014 Roma
    Miki.. ·
    • Segnala

Ti racconto come è andata la mia? Siamo tornati a casa alle 4 del mattino, dovevamo passare la prima notte a casa nostra per la prima volta e, visto che il maritino no aveva ide di come si aprisse un abito da sposa, siamo prima passati a casa di mia mamma dove lei e mia sorella mi hanno tolto l'abito, poi siamo andati a casa nostra e, nn mi imbarazza ammetterlo, ci siamk addormentati così come stavamo sul letto senza nemmeno togliere la coperta... Smiley xd
    Il nostro caso era un po' particolare perché 3 gg prima delle nozze mio nonno è stato ricoverato in ospedale in fin di vita e abbiamo affrontato quei giorni oscillando tra la vita e la morte e senza dormire, in più, probabilmente per la stanchezza, mi sono tagliata via l'angolo dell'iindice della mano sinistra insieme all'unghia e, causa fasciatura troppo stretta, non pasaava la circolazione e ho avuto un principio di cancrena con dolori terribili (giorno delle nozze compreso). Ti giuro che non vedevo l'ora di dormire, imbottita di antidolorifici e antibiotici tanto da nn aver potuto toccare nemmeno un po' di alcool alle nozze, nemmeno lo aspumante del brindisi!! Smiley ups Ovviamente non avrei mai immaginato andasse così, tutt'altro, avevo fantasticato di una notte romantica e indimenticabile..in compenso ne ho approfittato per sfruttare l'intimo per un altra occasione.. Smiley winking

• Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    Mi sono sposata pochi giorni fa e posso assicurarti che prima di fare qualsiasi cosa con tuo marito avrete bisogno che borsoni di un a doccia, é una giornata pesante, si suda tantissimo, sia tu col vestito che lui. Quindi si al doppio cambio!
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Sono sicura che è così, e tutte le nostre preparazioni usciranno dalla nostra testa Smiley laugh
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    Posso dire la mia? X quanto possiamo pensarci, prepararci, quella sera sarà talmente unica e speciale che sarà in ogni caso indimenticabile..e credo anche che alla fine cariche di emozioni come saremo dimenticheremo questi piccoli dettagli...
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ahahahah vero, io speravo solo di non essere troppo distrutta x saltargli addosso Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    Sembra una guerra! Ahahahah ma guarda una sposa a che deve pensare
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anche io mi terrò pronta a tutte le evenienze Smiley winking
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Una trepidante attesa!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    Ragazze mi aprite un mondo!mi sa che facciamo così io mi porto sia una camicia da notte con vestaglia che un intimo un po più sexy... tengo in conto tutte Ke possibilità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    Non solo in intimo anche gnude hahahaha.....pero ce chi non convive e vive separatamente e kissa si vuol mantenere vergine :-)
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Io infatti comincio a pensare che non serve, se ci si spoglia insieme e si fa la doccia, a questo punto meglio una bella vestaglia anche corta.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Certo che si, conviviamo.
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Intendi x la sera.?
    • Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    Si quello si, infatti quello che volevo sapere è come organizzare il fatto di spogliarsi magari a vicenda x poi stoppate tutto x la doccia, a meno di farla insieme.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Scusa ma la mia domanda nasce spontanea.. Cosa serve l'intimo della prima notte?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    Brava ottima risposta... Ma scusate di solito il vostro fm non vi vede in intimo???
    • Rispondi
  • Mo.ny
    Mo.ny ·
    • Segnala

Ho preso l'intimo da mettere sotto l'abito e poi ne prenderò un altro da indossare per il viaggio di nozze.

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    Be dopo una giornata una bella doccia rilassante ci sta ....anke xk il vestito k strofina sull'asfalto ti sale sulle gambe ttt la polvere e microbi k ci sn
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti