COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Dubbio matrimonio dovremo mettere la mascherina o per i sposi si può fare anche senza

Eleonora, il 13 Settembre 2020 alle 14:56 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte tra 27 giorni mi sposerò e mi chiedevo se io e il mio lui dovremo portare la mascherina sia per la celebrazione in chiesa che per la cena io sono di Roma oggi ho visto un battesimo dove erano tutti cin la mascherina voi che dite

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 14 Settembre 2020 alle 15:06
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😀👍💋💋
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    In chiesa sposi no, tutti gli altri si. Al pranzo mascherine solo al chiuso mentre non sei a tavola e all'esterno solo se c'è assembramento
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie👍😀😀💋💋
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala

Per gli sposi la mascherina non è più obbligatoria Smiley winking

• Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Gli sposi non sono obbligati a tenerla in chiesa ,gli invitati ai banchi si ..al ristorante all'aperto e con distanza non è obbligatoria ,all'interno solo ai tavoli non è obbligatoria ..prova a sentire la location
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Si grazie a giorno devo andare in location e lì mi informeranno meglio grazie mille💋
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao, sono di roma, ma vale per tutta italia, gli sposi durante la cerimonia sono esentati dalla mascherina, gli altri la devono mettere, alcuni parroci esentano chi accpagna sposo e sposa all'altare, ma solo sulla navata, non au banchi. In location valgono le regole del ristorante: al chiuso va tenuta, ma non ai tavoli quando si mangia e beve; all'aperto non va tenuta ove si mantengano le distanze; da metà agosto poi c'è la disposizione che impone mascherine dopo le 18 ovunque si creino assembramenti all'aperto. Questo è più o meno il quadro, ma senti la tua location. Alcune spose per la storia delle 18 (che poi però molte location non fanno rispettare), hanno spostato da cena a pranzo, con matrrimonio civile in villa e evento unico al giorno del resto è fattibile.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Grazie mille😊💋
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala