Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli

Dubbio muco cervicale!!

Rosaria, il 6 Luglio 2021 alle 19:12 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze ciao, ho scritto in passato di stare cercando il secondo figlio da un po’, dopo tutti gli esami possibili io e mio marito risultiamo non avere alcun problema. Questo mese ho monitorato L ovulazione e ho avuto rapporti mirati dopo la siringa del gonasi. Ma come è possibile che io fino a due giorni prima dell ovulazione abbia tantissimo muco filante è proprio nei due giorni precedenti, quelli più fertili il mio muco diventi bianco e grumoso??? Non ho infezioni niente…. Inizio a pensare che sia questo il problema
… qualcuna a cui è successo?
😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫😫

11 Risposte

Ultime attività da Valentin, il 7 Luglio 2021 alle 18:11
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico.. pure io quando tentavamo x la prima avevamo sempre dubbi su queste cose.
    Poi l'andrologo c ha detto... rimanere incinta a volte nn è così semplice... bisogna beccare le 12 ore giuste ?a volte 6 ore a volte 24... bisogna solo avere pazienza...
    Noi comunque alla fine avevamo piccoli problemi che abbiamo risolto.Se nn avete problemi monitora ovulazione e piazza bene i rapporti ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me era trasparente e poi bianco e grumoso da due giorni prima dell’ovulazione, con ovulazione monitorata dalla gine quindi ne sono sicura
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prima di diventare trasparente è un po' bianco, sì. I rapporti sono consigliati prima del picco di ovulazione, per dare il tempo a ovulo e spermatozoo di incontrarsi nel posto giusto. A me avevano detto così
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia così cioè bianco grumoso due giorni prima dell ovulazione ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, no non avevo ovulato perché ho monitorato con i monitoraggi dalla mia gine quindi è stato tutto monitorato perfettamente ho fatto anche gonasi 36 ore prima e infatti ho ovulato giusto 36 ore dopo andando a controllo l’abbiamo constatato. Quindi muco bianco e grumoso esattamente due giorni prima dell’ovulazione… 😫😫😫😫😫😫😫 che significa boh
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io so che devi cercare di avere rapporti quando vedi il muco filante. Io però non ne ho mai visto tanto onestamente, solo mutandine bagnate nei giorni precedenti all’ovulazione, e sono comunque rimasta incinta (anche se poi andata male). Di solito quando il muco diventa bianco significa che hai già ovulato, perché la consistenza grumosa è data dall’aumento del progesterone. Hai provato a monitorare con sticks?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà hai più probabilità ad avere rapporti proprio in quei due giorni prima del picco di ovulazione! È giusto che il muco sia così.. segui i segnali del tuo corpo Smiley winking
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Grazie per la risposta, però che io sappia il muco deve essere filante per favorire il passaggio del seme nella cervice, invece il mio era bianco e grumoso guardandolo non sembrava minimamente che potesse favorire nessun passaggio.. ma poi perché proprio i due giorni antecedenti l ovulazione 🥺
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria,io non sono un'esperta e non ho mai monitorato nulla,però se avete fatto gli esami io direi di stare tranquilla.Alla fine l'aspetto del muco non ne determina le sue caratteristiche fertili😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mi aiutate a capirne di più per favore
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ragazze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione