Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Dubbio ombelico neonato

Sara, il 22 Ottobre 2019 alle 11:35 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao mamme, il mio bambino è nato il 10 ottobre, oggi ha perso il moncone del cordone ombelicale, io ogni giorno l'ho disinfettato con garza e bialcol. ma ho notato che dentro l'ombelico gli si è formata una escrescenza a punta lunga e sottile, può essere un granuloma?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 22 Ottobre 2019 alle 14:35
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani fortunatamente lo vede l'infermiera allo spazio allattamento che lo deve pesare, così chiedo a lei. in caso chiamerò subito la pediatra. purtroppo la pediatra che abbiamo preso è reperibile solo dalle 7 alle 9 per appuntamenti e poi di possono lasciare solo messaggi se ci sono urgenze, almeno domani se la chiamo con messaggio posso dire di avere un parere medico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova ad andare al consultorio pediatrico o dalla pediatra! Il cordone di mia figlia si è staccato a pezzi, pensavo lo avesse perso tutto e invece dentro era rimasta una piccola escrescenza! Al consultorio mi hanno aiutata a cicatrizzarla con la penna all’argento!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a me in ospedale avevano dato uno spray cicatrizzante all'argento vivo proprio per evitare possibili complicazioni...fai un salto dal pediatra ma credo sia semplicemente la pelle che si sta rimarginando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione