Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Julia
Sposa Abituale Giugno 2020 Varese

Dubbio partecipazioni

Julia, il 15 Marzo 2020 alle 10:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno a tutti!
Come da titolo ho un dubbio sulle partecipazioni. Ci sposiamo il 25 di giugno. Essendo il settimana, avevamo intenzione di dare tutti gli inviti entro marzo, di modo che le persone potessero organizzarsi con le ferie. Per ovvi motivi questo non è più possibile. Ci mancano da dare solo una quindicina di partecipazioni e l'idea era quella di girare un video in cui ne apriamo una e mandarlo alle persone a cui avremmo dovuto portarle, spiegando anche perché stiamo facendo in questo modo e che quando sarà tutto finito gliele porteremo di persona.
Il nostro problema è che tra aprile e maggio dovremmo anche consegnare dei confetti a delle persone che non abbiamo potuto invitare per questioni di budget, ma alle quali ci piacerebbe portare un pensierino, quindi saremmo un po' troppo tirati con i tempi.
Voi cosa consigliate? Come vi sembra l'idea della partecipazione via video?

17 Risposte

Ultime attività da Julia, il 15 Marzo 2020 alle 22:14
  • Julia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!
    Alla fine abbiamo fatto il video con la canzone "Marry me" di Bruno Mars come sottofondo e l'abbiamo mandata. Sono stati tutti contentissimi!
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho creato un piccolo video per gli invitati all'estero.. E lo creato direttamente dal mio cell. con canzone e immagini dura circa 40 sec. Ti posso dire ke è venuto bello😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è una cattiva idea. Anche noi abbiamo avuto il tuo stesso problema per le partecipazioni da consegnare alla famiglia del mio fm. Per farla vedere ai miei suoceri abbiamo fatto una video chiamata.
    Purtroppo il tempo non ci sta permettendo molto e per questo bisogna ingegnarsi.
    In più ci sono coppie che per risparmiare hanno fatto un video come partecipazione senza stampare nulla

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Aprile 2022 Ravenna
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è una bellissima idea! 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella mi piace, magari mettendo anche di sottofondo una canzone, la vostra per esempio 😊😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio parente ha telefonato visto la situazione... Io invece sono meno informale nel senso le spedisco in famiglia che io ricordi hanno fanno fatto così tutti... Le darò a mano a quei pochi intimi e cioè i ns genitori e fratelli... Poi rancobollo a tutte.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace l'idea del video!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il video è una bella idea!
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io li porterei dopo, ma mia suocera ci tiene che andiamo prima e, dato che per lo più sono parenti/amici di famiglia loro, la accontento.
    Le persone che ci mancano sanno del matrimonio, ma non tutti sanno di essere invitati, per questo ci tenevo a far avere l'invito presto.

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2020 Verona
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Julia,
    In questo momento credo che anticipare con un video sia sensato oltre che un piccolo raggio di sole per chi lo riceverà. Poi ovviamente potrai dare loro tutto a mano una volta che si sarà calmata la situazione!
    Io con i colleghi dovrei festeggiare prima, quindi porterò prima i confetti... non aspetto dopo, sono un po’ controcorrente temo 🙃
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto venire in mente una bella idea e sicuramente prenderò spunto. Io mi sposo il 20 giugno e devo finire di dare le partecipazioni. Aspetterò il 3 aprile e Poi deciderò come agire
    • Rispondi
  • Julia
    Sposa Abituale Giugno 2020 Varese
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te. Anche a me piace di più il cartaceo, ma purtroppo in questo periodo non possiamo distribuirlo e mandarlo via posta, a parte il fatto che non so quando arriverà, mi sembra una cosa abbastanza fredda, dato che sono persone che normalmente riusciremmo a vedere abbastanza facilmente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La trovo una buona idea!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa i confetti non si portano dopo il matrimonio? Perché prima?le persone che vi mancano sanno già del matrimonio ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea è perfetta, ma io i confetti ai non invitati li porterei dopo il matrimonio e non prima
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Julia,

    io sono molto più tradizionalista, e mi piace l'idea del cartaceo, ma, onestamente mi piacerebbe avere una partecipazione via video per vedere come sarebbe Smiley smile

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è molto carina!!!! 😍😍😍😍😍😍😍
    Brava brava 👏🏼👏🏼👏🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione