Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Dubbio scarpa sposa

Elisa, il 25 Gennaio 2023 alle 14:15 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno Spose, spero possiate aiutarmi con questo dubbio 😁
Qualcue giorno fa sono andata in un negozio alla ricerca delle scarpe da sposa 😊 ma la sfortuna era che la maggior parte erano una taglia 37 ( io porto il 39 ) perciò ne ho potute provare solo tre/quattro!! Però al mio compagno è piaciuta una scarpa in particolare da cerimonia, che poi verrà modificata con la stoffa bianca con brillantini scelta da lui, altezza, larghezza tacco ecc ecc..
Il mio dubbio è per il cinturino e stoffa 🤔 e vorrei un vostro parere per favore. ( Premetto che il mio abito è bianco classico, totalmente ricoperto di brillanti ) ovviamente lui non sa come sia.. Perciò , secondo voi la scarpa dovrei farla classica bianca o rimango su ciò che ha scelto il mio compagno, cioè bianca con i brillantini, senza sembrare esagerata con tutto quello sbarluccichio 😂 ?? E per la fibbia davanti, non so perché ma sono fissata sul davanti incrociato, ( tipo alla Jimmy Choo) ma magari avendo la caviglia non sottile mi ingrossa troppo o potrebbe starmi male ... Che dite ?? 🤔(Foto 1 la scarpa che ho comprato che poi verrà modificata ) e ( Foto 2 come mi piacerebbe che fosse con l incrocio, brillantini e colore a parte ) Grazie a tutte 🤗Dubbio scarpa sposa 1Dubbio scarpa sposa 2



12 Risposte

Ultime attività da Emma, il 30 Gennaio 2023 alle 17:13
  • E
    Sposa Curiosa Maggio 2025 Torino
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me il cinturino delle prime va bene anche su una caviglia non sottile, poi su un 39 la proporzione della scarpa rispetto alla caviglia sarà anche migliore rispetto ad un 37 Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai per la semplicità
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la sevonda
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito… mi spiace… vedrai che in qualche modo risolverai 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho provato, ma tacco largo e altezza come voglio io non ne trovo 😥 tutti mi hanno consigliato di farmele fare su misura per semplificare le cose e farle come voglio !! E avendo la prova abito i primi di marzo, più aspettavo e più rischiavo di non avere una scarpa per quel giorno!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito… magari cercando ancora la trovi 😉 il sito da cui ha preso la seconda foto che hai postato non le vende? Se no esistono anche calzaturifici che te le fanno come le vuoi 😘
    Poi sei libera di comprarle e modificarle eh, però magari così ti eviti stress superfluo 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che purtroppo o sfiga mia 😅 non ho mai trovato quel tipo di scarpa , con il tacco largo, alto o 5 o 7 cm e bianche con brillantini. 🤷🏻‍♀️ Le scarpe come nella seconda foto, le ho sempre trovate con tacco fine e dagli 8/9 cm in su.. Cosa che io non riuscirei MAI a sopportare per più di 5 minuti e senza ammazzarmi non appena faccio un passo 🤣
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa la domanda, ma perché comprare una scarpa per stravolgerla completamente quando le vendono già fatte come la vuoi? 😅 (nessuna critica eh, pure curiosità)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace più la numero uno modificata secondo me sarà ancora più bella 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio scarpa sposa 3
    Questo è l abito che ho scelto 😊 non sì nota, ma luccica tanto come piace a me, e... Avendo un tema stelle per il matrimonio 😍 direi che ci sta 😂 ma cmq non volevo esagerare con gli accessori.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍 bellissimo !!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda in realtà considera che a meno che tu non abbia un vestito con lo spacco la scarpa non si vedrà poi troppo…. E puoi farla come vuoi, considera che io avrò il coretto lavorato così Dubbio scarpa sposa 4

    E le scarpe sono queste Dubbio scarpa sposa 5


    Le scarpe sono una questione di gusto, scegli quella che più ti piace e con cui ti ci sentì / vedi meglio e vedrai che non sbaglierai 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione