Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa Master Dicembre 2025 Bari

Dubbio scarpe..

Patty, il 1 Maggio 2025 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Buonasera sposine ❤️ Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe.. Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi fa sempre male ..invece aperte non so se sono adatte.Non indossero calze ..La prima domanda è questa...
Buonasera sposine ❤️
Mi sposo a dicembre e sto scegliendo le scarpe..
Ho deciso di prenderle su shein ..Non so se prenderle aperte o chiuse..Chiuse sarebbero più scomode per me..perché il davanti mi fa sempre male ..invece aperte non so se sono adatte.Non indossero calze ..La prima domanda è questa :starebbe male scarpe aperte a dicembre e sotto questo vestito ?..La seconda invece è : se scelgo quelle chiuse quale sta meglio sotto il mio abito ?La terza invece è: sto pensando di fare cambio scarpe per comodità, ma sono indecisa se sempre bianche,nude o rosse ...( quelle più basse sono come cambio ) Rosse non si trovano facilmente e sono pure poche cfb_2092395.jpg
cfb_2092387.jpg

cfb_2092389.jpg
cfb_2092391.jpg

38 Risposte

• Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto le bianche alte con il fuoco in tulle 😊, condurrà che anche io ho il problema del davanti avendolo molto largo soffro da morire con la punta chiusa però sotto l’abito da sposa la punta chiusa ci sta da Dio secondo me , quindi ho comprato delle punte in silicone molto sottili che evitano sfregamenti e attutiscono la pressione della scarpa a provarle sembra diano sollievo a lungo termine però
    Non saprei , spero di si 😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi assolutamente chiuse...quelle che preferisco sono le seconde però se non sei comoda con i tacchi anche le ultime sono carine
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è con quelle chiuse dovrei prendere un numero più grande...perché il davanti mi fa male
    • Rispondi
  • Patty
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dubbio scarpe.. 1
    Vestito eccolo
    Dubbio scarpe.. 2
    Ci sono anxhe questi

• Rispondi
  • Patty