Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Dubbio scelta location

Giulia, il 27 Ottobre 2020 alle 18:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Salve ragazze, oggi abbiamo visto l'ennesima location e credo sia quella che più ci è piaciuta, per svariate cose... Però il punto è che noi vogliamo fare un matrimonio molto intimo e loro hanno anche la sala adatta, ma la ragazza alla mia domanda se fanno solo un evento come hanno scritto mi dice...
Salve ragazze, oggi abbiamo visto l'ennesima location e credo sia quella che più ci è piaciuta, per svariate cose... Però il punto è che noi vogliamo fare un matrimonio molto intimo e loro hanno anche la sala adatta, ma la ragazza alla mia domanda se fanno solo un evento come hanno scritto mi dice che avendo un'altra sala grande se le capita l'occasione non può rinunciarci... E sinceramente a me non piacerebbe avere un altro evento cosa ne pensate? Poi alla mia domanda esempio se entrambi i matrimoni volessero fare il taglio torta in piscina lei mi dice che sarebbe un problema... Ma scusate se per quella data lei è libera e ci prende il nostro matrimonio non credete sia giusto farci scegliere a noi cosa vogliamo fare e che spazi avere.. Tuttalpiù se venisse dopo un altro matrimonio dovrebbero loro prender quel che rimane o niente.. Cosa pensate? Sono rimasta male!

40 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero però cavoli ne abbiamo viste... Te hai fatto fatica a trovarla?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, purtroppo nn tutte hanno quello che cerchiamo.. Il difetto è dietro l'angolo 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Come ha detto lui se le va bene bene sennò ciao.. E nero su bianco! 😠Ma guarda non pensavo fosse così complicato trovare la location giusta
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con fm, e mettete tutto su carta che nn si sa mai 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho chiesto tipo ma se voglio fare il taglio in piscina e ci fosse un altro matrimonio e volessero farlo? E lei ha detto che sarebbe un po un problema e che si vedrebbe come fare... Ma io devo saperlo prima se mi sta bene o no... Il mio compagno dice di mandarle un messaggio e dirle chiaro e tondo che il posto ci piacerebbe e tuuto, ma se non da l'esclusiva dell'evento tanti saluti...
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto.. Avete fatto presente qst discorsi? Cosa vi hanno risposto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma posso capirlo però per lo meno se la data è libera dovrebbe dare a noi la possibilità di scegliere, non metterci per secondi... E poi capisco le perdite di soldi che hanno avuto ma in un momento del genere dovrebbero prendere quel che viene ed essere anche contenti
    • Rispondi
  • Eliana
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono d'accordo con te, ma purtroppo le location fanno i loro interessi 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione