Salve ragazze, oggi abbiamo visto l'ennesima location e credo sia quella che più ci è piaciuta, per svariate cose... Però il punto è che noi vogliamo fare un matrimonio molto intimo e loro hanno anche la sala adatta, ma la ragazza alla mia domanda se fanno solo un evento come hanno scritto mi dice che avendo un'altra sala grande se le capita l'occasione non può rinunciarci... E sinceramente a me non piacerebbe avere un altro evento cosa ne pensate? Poi alla mia domanda esempio se entrambi i matrimoni volessero fare il taglio torta in piscina lei mi dice che sarebbe un problema... Ma scusate se per quella data lei è libera e ci prende il nostro matrimonio non credete sia giusto farci scegliere a noi cosa vogliamo fare e che spazi avere.. Tuttalpiù se venisse dopo un altro matrimonio dovrebbero loro prender quel che rimane o niente.. Cosa pensate? Sono rimasta male!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Location per il ricevimento
Le location per matrimonio più apprezzate dalle coppie
La scelta della location per matrimonio è forse una delle cose più importanti e...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicità e dell'autenticità? Se siete in cerca di una...
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Le più belle location matrimoni Bracciano: la cornice ideale...
Un borgo arroccato su una collina, panorami pazzeschi e un castello che...
Fotografi garanzie ANFM