Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Abituale Maggio 2017 Forlì-Cesena

Dubbio sciocchissimo... ceretta e mani

Lucia, il 26 Marzo 2017 alle 20:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 8
Quanti giorni prima? Va bene il giovedi per sabato? Sopracciglia e baffetti anche? Mani e piedi... (ci sarebbe un giorno.per lenire eventuali rossori e un giorno.Solo per mantenere le mani intatte) tra l altro sarò in congedo matrimoniale proprio da venerdì quindi starei anche senza il rischio d rovinare a lavoro tutto il lavoro dellle unghie.... che tra l.altro sono anche indecisa se.fare semipermanente o colata (avrei unghie già belle.lunghe dj mio). Consigli? Voi come.fate? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Diana P., il 26 Marzo 2017 alle 23:05
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mercoledì del matrimonio faccio le unghia il lunedì mani e piedi . Ceretta ancora nn so
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ceretta alle braccia l'ho fatta quasi una settimana prima..unghie il giovedì x il sabato..piedi il mercoledì..cerette varie nella settimana. Avendo lavorato fino al giovedì mi sono dovuta dividere tutto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cera mani e piedi l ho fatta il giorno prima!! E lo smalto era il mio, così se si sciupava lo potevo ritoccare..x fortuna ha retto Smiley xd
    • Rispondi
  • Vero
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci stavo riflettendo anche io... Mi sa che farò pulizia del viso e ceretta la settimana prima... mani e piedi un paio di giorni prima non di più.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo so,perché purtroppo il rossore da ceretta mi dura diversi giorni 🙄 Quindi probabilmente farò tipo i baffetti magari il lunedì prima visto che non mi pare il caso di avere puntini rossi in foto,e il resto ovvero ceretta mani e piedi il giovedì 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Siracusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la ceretta gambe e braccia una sett prima, manicure e pedicure ( semiperm) 2gg prima, baffetti e soprac 1 giorno prima. Per eventuali trattamenti viso cerca di chiudere almeno 2 sett. Prima. Auguri 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio mani, piedi e ceretta venerdì per sabato, poi qualche settimana prima pulizia viso.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Giugno 2017 Rieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò ceretta mani e piedi il giovedì X il sabato!! Farò un semipermanente sia nelle mani che nei piedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione