Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa 2016
Sposa Precisa Luglio 2016 Viterbo

Dubbio stik..

Sposa 2016, il 6 Marzo 2017 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno ragazze, scrivo per la prima volta anche se vi leggo sempre.. io e mio marito siamo sposati da luglio e da gennaio abbiamo iniziato a cercare la cicogna. Da novembre assumo inofert per ciclo irregolare, comunque più o meno ho sempre cicli di 40 giorni . Questo mese ho iniziato con gli stik, secondo i miei calcoli domani dovrei ovulare, ma lunedì passato ho fatto lo stik e sembrava positivo con due linee chiarissime. Non ho avuto muco, 2 giorni dopo mercoledì mattina, mi sono svegliata e avevo tantissimo muco. Solo appena alzata però. A oggi ho doloretti al basso ventre e gli stik mi danno sempre negativo. Nonostante questo, abbiamo rapporti a giorni alterni per essere sicuri.. ma secondo voi è possibile avere stik positivo e dopo 2 giorni il muco?

10 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 7 Marzo 2017 alle 09:02
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è presto.. Poi non devi beri litri di acqua prima.. E trattenere la pipì per almeno 2 orette

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parlo x esperienza io ho beccato la cicogna cn qst stick ti consiglio di farli ogni giorno alle 15 con pipì trattenuta e senza bere acqua...poi nn sempre gli stick superano la colorazione della linea di controllo tipo i miei nn l hanno mai superata però allegando ogni giorno gli stick alla stessa ora ho notato il cambio di colore...perciò dopo il picco diventeranno più chiari fino al 13/14po ...io x nn sprecare stick una volta accertata la mia ovulazione ho fatto stick fino al 2po poi l ho conservati ho continuato i compitini a giorni alterni verso il 12po ho usato gli stick da ovulazione con la prima urina del mattino e la linea nn si vedeva...poi dal 14po ho fatto sempre un canadese da ovulazione e si è vista la seconda linea quasi simile a quella del picco ovulazione perciò già era un positivo...ho fatto con la stessa urina un canadese da gravidanza e la seconda linea nn si vedeva ...verso il 16po il canadese da ovulazione ha superato la linea di controllo poi ho fatto un canadese da gravidanza e la seconda linea sottile sottile c era....perciò ti posso confermare che i canadesi da ovulazione possono essere usati con la prima urina anche come test precoci da gravidanza ...e che i test da gravidanza canadesi il positivo viene fuori dopo giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse li faccio troppo presto?! Li facevo verso le 13.00
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono tutti negativi perchè la linea di dx deve essere uguale o superiore di intensità rispetto alla linea di sx! Ma a che ora li fai i canadesi scusa? Vanno fatti tra le 14 e le 20!

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal secondo stick inizia a contare i giorni per capire dopo qnt giorni ti arriverà il ciclo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il secondo stick è positivo hai ovulato in quel giorno
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui i miei stik

Dubbio stik.. 1
    • Rispondi
  • Sposa 2016
    Sposa 2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ragazze questi sono gli stik..

Dubbio stik.. - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sarei curiosa di vedere gli stick... Di solito il picco dello stick coincide col picco del muco...
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riusciresti a inviarmi la foto degli stick??? Così riesco ad aiutarti meglio!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione