Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza

Dubbio su luna miele

Marina, il 31 Agosto 2019 alle 15:07 Pubblicato in Luna di miele 0 11
Buongiorno a tutti..mi sposo il 20/06/2020 e avrei un dubbio su quale luna di miele fare..da premettere che voglio visitare per qualche giorno New York e sono indecisa se fare NYC + Miami e da lì partire per la crociera dei Caraibi MSC SEASIDE (Miami-porto rico-isole vergini-Bahamas-ocean cay)
Oppure nyc + bayahibe.

Per quanto riguarda i costi: nyc (solo pernottamento) con la crociera lo prenoterei con un agenzia della mia città ad un prezzo di circa 5200€ più escursioni..quindi siamo sui 5700€(comprensivo di pacchetto bibite in crociera).Per quanto riguarda NYC+Bayahibe, logitravel mi ha fatto un prezzo di 4500€ (A nyc colazione inclusa invece a bayahibe ovviamente tutto all inclusive)È ovvio che in crociera visito più posti però sto vedendo diversi pareri e recensioni discordanti riguardo la crociera..c’è chi non si è trovato tanto bene per quanto riguarda il pochissimo tempo per fare escursioni..oppure per la quasi totale mancanza di personale italiano ...oppure per quanto riguarda gli orari della cena..)Il mio ragazzo,visto le varie recensioni, era più propenso per nyc + bayahibe con logitravelQuindi vi chiedo..qualcuno di voi ha fatto mai questi itinerari? Cosa mi consigliate? Logitravel è affidabile? Grazie e scusate per il poema ma sono/siamo veramente indecisi!!! :-D

11 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 6 Settembre 2019 alle 23:24
  • Giulia
    Sposa Novella Luglio 2018 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina si io consiglierei NY più repubblica domenicana.. La vedo più adatta in quel periodo.. Anche il prezzo è decisamente conveniente.. Magari può mettersi d'accordo con l agenzia dopo questa grande spesa di farvi regalare una vacanza da loro.. Così da poter regalare magari hai compari di fede... O ai testimoni..

    Spero di essere stata utile.. Auguri per tutto

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, anche una coppia di amici sono andati a bayahibe a luglio dell’anno scorso e hanno trovato solo 1-2 giorni di pioggia leggera..ma non continua
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Due anni fa io ero a cuba e i miei cugini a santo domingo. Tra giugno e luglio ci sono stati diversi disastri, noi siamo andati ad agosto e abbiamo rischiato perché pochi gg dopo le nostre partenze ci sono stati due tornadi😧 Quest anno invece non mi sembra sia successo nulla. Ormai è imprevedibile ovunque il tempo però li sicuramente il rischip c è
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai su YouTube ci sono una valanga di video sulla Seaside e le altre navi msc che fanno il giro ai Caraibi, così vi fate un idea della nave e dei posti da vedere..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco sicuramente l’esperienza aurea cambierebbe tutto 😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho i tuoi stessi dubbi ma mi hanno assicurato che ci sarà da divertirsi.. noi partiremo il 21 settembre con la Seaside e abbiamo scelto l’esperienza aurea così da poter sfruttare la spa è il solarium senza la calca delle piscine esterne sopratutto nei giorni di sola navigazione..
    Speriamo bene 😉
    Avremmo voluto fare Giappone più Polinesia ma ci costava una cifra tipo 16mila €.. lo terremo come sogno per i 10 anni di matrimonio

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, si avevo letto anche del brutto periodo...però il discorso meteo varrebbe anche in rep. dominicana se non sbaglio..
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Novella Luglio 2022 Vicenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chantal intanto grazie per la risposta, nel prezzo che ho scritto è già incluso il pacchetto bevande ed escursioni e assicurazioni..circa sui 6000€ per essere più precisi...la paura maggiore è non trovarmi bene in nave (magari poche piscine e poco relax essendo in tanti in nave) e magari poco tempo per le escursioni..infatti attendo la risposta di qualcuno che ha già fatto una crociera del genere Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la crociera non saranno mai 5700€.. devi aggiungere assicurazione e altre spese. Poi i pacchetti bevande, internet e tutti i costi delle escursioni.. noi da 6300€ siamo arrivati a 8000€ e ancora dobbiamo partire 🤦🏼‍♀️
    New York è molto costosa perciò valuta bene quelle che sono le spese in più del mangiar fuori, acquistare souvenir e tutto quello che ne consegue.
    Noi comunque abbiamo scelto la crociera perché fm in villaggio si annoia ed essendo il viaggio che potremo fare solo una volta nella vita, abbiamo scelto di vedere più posti insieme anche se li puoi visitare solo per poco tempo
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2026 Crotone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto a giugno 3 giorni NY 2 Miami e poi da lì crociera che doveva comprendere Cuba e altri posti. Cuba è saltato per via di una nuova normativa di Trump che impediva alle navi partite da Miami di entrare a Cuba, e Cuba era uno dei motivi perché avevano scelto quel tipo di crociera. Questa normativa è stata fatta proprio il giorno stesso che ci dovevano andare. Lei sognava di vedere gli stati uniti ma è rimasta un po’ delusa per via degli edifici come Empire state building che è degli anni ‘20 e quindi vecchiotto e lei se lo aspettava come nei film ecc ecc. Le escursioni le sono piaciute. Anche se non erano lunghissime. Sinceramente a me non è piaciuto molto il suo viaggio perché io sono una che ama visitare e conoscere i luoghi per bene e preferisco i viaggi culturali. Quindi questi viaggi con tutte queste tappe dove non fai nulla a parte l’escursione e il bagno al mare non le capisco. Però ognuno sceglie quello che vuole. Noi vorremmo fare Giappone per almeno un 12/15 giorni e visiteremo tanti posti ma solo in Giappone, e poi ci piacerebbe qualche giorno o una settimana alle Maldive, oppure Polinesia Francese in totale relax ( anche se io vorrei vedere anche Thailandia e Cambogia 😂). È solo un mio pensiero ovviamente. Perché vedendo le sue foto ho visto si bei posti e belle spiagge ma sembravano tutte uguali. Informati sempre bene anche della situazione politica dei paesi che si vanno a visitare. 😊👍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene il periodo perché nei caraibi è stagione di piogge e maltempo😧 Io sono stata a new york e ho speso tantissimo. Mi sembrano onesti i preventivi che vi hanno proposto😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione