COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Serena
Super Sposa Agosto 2021 Savona

Dubbio su matrimonio più battesimo

Serena, il 16 Aprile 2021 alle 03:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Salvato Salva
Rispondi
Buongiorno, ho un dubbio... Una mia carissima amica a maggio si sposerà in chiesa tanto che farà battezzare la figlia... Io sarò la testimone di nozze e non madrina della bambina... Si sono sposati 5 anni fa e avevo già fatto la testimone con il rito civile. La domanda è quanti regali devo fare? E soprattutto il testimone anche in questo caso deve fare un "regalo" importante? Che confusione 😩

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 16 Aprile 2021 alle 19:57
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Il pensiero alla bambina ovviamente si 😊 il dubbio era sul genitori...
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Per la bambina sicuramente l idea era di fare il regalo... Il dubbio era legato al matrimonio diciamo...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    Io credo che se all'epoca tu abbia fatto il regalo importante questa volta tu possa fare un regalo normale o la classica busta e metti i soldi che puoi mettere. Per la bambina credo che tu debba fare un regalino o nella busta includi un biglietto che fa capire che è per entrambi gli eventi.
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Cara!ma perchè devi?ognuno fa come può,cmq se l'hai fatto inportante all'epoca io direi che basti e però farei un pensiero alla bimba si😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti