Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carla
Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo

Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera

Carla, il 11 Settembre 2022 alle 21:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao ragazze,
per caso ho conosciuto un negozio di ceramiche a luglio e mi piacerebbe tanto come bomboniera questo porta soldi. Tuttavia brancolo nel buio per quanto riguarda i nomi dei tavoli. Inoltre per la partecipazione so finora che voglio usare stampa della chiesa dove ci sposiamo ma non so come articolarla. Tra le idee c'era questa con fascetta maiolica ma devo riuscire a conciliarla a stampa a cui ci tengo. Quanto è difficile!Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 1

Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 2

3 Risposte

Ultime attività da Carla, il 12 Settembre 2022 alle 21:55
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli, ora ci penso insieme al mio fidanzato. Se non dovessimo arrivare a qualcosa collegato alle bomboniere, credo che sceglieremo qualcosa collegato ai sentimenti. Alla fine il matrimonio è un'esplosione di sentimenti e sta bene con tutto
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il tema Sicilia è molto bello ! Puoi collegare tutto rimanendo nel tema , potresti azzardare un tableau con i nomi di piatti tipici oppure oggetti in siciliano .
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il tema sicilia non ti piace? Chiamare i tavoli con i nomi delle città più importanti magari usando il loro soprannome Siciliano - il mio coinquilino chiamava palermo -> Palermu.
    Per quanto riguarda la grafica della chiesa potrasti usare invece della cornice in maiolica un nastro con nappine colorate ( come quelli che si usano sui carri siciliani) e riprenderlo poi anche per legare i fogli del libretto, il menu, la bomboniera ..
    Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 3

    Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 4Dubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 5

    Invece del classico nastro in raso o seta.E usare i colori del carretto e la ruota per i segnaposto : per realizzare calamite o segnalibriDubbio su nomi tavoli e filo conduttore con bomboniera 6


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione