Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Demetra
Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino

Dubbio su prova menù

Demetra, il 23 Febbraio 2020 alle 08:38

Pubblicato in Ricevimento di nozze 38

Buongiorno! Scrivo perché ho l'ennesimo dubbio e ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Il mio matrimonio è al sud, a ottobre. Noi viviamo in trentino e per motivi di lavoro potremo scendere solo due volte prima delle nozze: Pasqua (max 4 giorni) e ferragosto (14 giorni). Sentendo...
Buongiorno! Scrivo perché ho l'ennesimo dubbio e ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli! Il mio matrimonio è al sud, a ottobre. Noi viviamo in trentino e per motivi di lavoro potremo scendere solo due volte prima delle nozze: Pasqua (max 4 giorni) e ferragosto (14 giorni). Sentendo qua e là capisco che i programmi che mi ero fatta non vanno bene! Voi cosa fareste se aveste la location e il fotografo già bloccati come vi muovereste in queste due occasioni?

38 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad agosto, come ti hanno detto le altre spose, secondo me è meglio sia perché hai più giorni sia perché sei più vicina alla data e quindi avrete modo di sbrigare più cose che vanno fatte "all'ultimo" ,😊
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi abbiamo organizzato a distanza e ogni volta che andavamo avevamo due appuntamenti al giorno. In che data vi sposate e cosa avete prenotato?
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto! Quindi posso ritenere inutile andare giù ad aprile? ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ti consiglio di andare in agosto, visto che avete più giorni e vi potete organizzare meglio 😊
    • Rispondi
  • Demetra
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io preferivo andare ad agosto perché avremmo più giorni! Comunque io tengo buone entrambe le date perché magari ad agosto mi dedico ai fornitori secondari tipo parrucchieri. Comunque non è troppo presto la prova menù ad aprile per ottobre?
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo tra Philadelphia e Milano e ci sposeremo il primo ottobre ad Amalfi, quindi siamo nella stessa situazione non potendo (anche per ragioni lavorative) andare lì più di due volte al massimo. Andremo ad aprile a fare la prova menù e a definire addobbi floreali e mis en place, quindi non crede nemmeno che ci sia bisogno di tornarvi ad agosto🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione