Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Dubbio test Clearblue Rosa

Rose, il 17 Ottobre 2017 alle 14:42

Pubblicato in Future mamme 37

Buongiorno Ragazze! ho bisogno di voi!! è il secondo mese che provo ad usare gli stick Clearblue il primo mese con i viola tutto ok mi ha dato il picco al 12 pm ma purtroppo non è andata bene il ciclo si è presentato cmq, questo mese ho iniziato a sticcare il 10 pm (ho cicli di 26/28 gg) ieri 11 pm...

Buongiorno Ragazze!

ho bisogno di voi!! è il secondo mese che provo ad usare gli stick Clearblue il primo mese con i viola tutto ok mi ha dato il picco al 12 pm ma purtroppo non è andata bene il ciclo si è presentato cmq, questo mese ho iniziato a sticcare il 10 pm (ho cicli di 26/28 gg) ieri 11 pm ho visto due linee marcate mentre oggi linea marcata di sinistra e quella di destra molto piu sbiadita... il problema che il lettorino mi ha dato in tt e due i giorni faccino vuoto!! mi sembra un po strano... non dovrebbe diventar più marcata la linea di destra avvicinandosi al picco dell'ovulazione? posso aver già ovulato nel giorni scorsi? può il lettorino non rilevare l'ovulazione? che confusione!!! Smiley amazing vi allego foto anche se purtroppo non si vede benissimo..

test ovulazionecfb_918864.jpg

37 Risposte

• Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche secondo me c'è già stata... anche se il lettorino nn ha rilevano nulla! Smiley sad

• Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah io ho fatto sempre questi senza computer e non hanno mai mentito..comunque l’11 é l’ovulazione così dalla foto
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Il dubbio mi è venuto sentendo i dolori dell'ovulazione (questo mese abbastanza forti) da li la curiosità... e poi le domande!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bologna
    Stellaz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha senso comprareIl clerablue digitale per poi aprirlo e guardare le linee.. devi affidarti al computer quindi faccina o pallino vuoto. Altrimenti compra i canadesi..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai guardare le lineee dei stick, non sono come i canadesi. devi guardare il display!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione