Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Dubbio test Clearblue Rosa

Rose, il 17 Ottobre 2017 alle 14:42 Pubblicato in Future mamme 0 37

Buongiorno Ragazze!

ho bisogno di voi!! è il secondo mese che provo ad usare gli stick Clearblue il primo mese con i viola tutto ok mi ha dato il picco al 12 pm ma purtroppo non è andata bene il ciclo si è presentato cmq, questo mese ho iniziato a sticcare il 10 pm (ho cicli di 26/28 gg) ieri 11 pm ho visto due linee marcate mentre oggi linea marcata di sinistra e quella di destra molto piu sbiadita... il problema che il lettorino mi ha dato in tt e due i giorni faccino vuoto!! mi sembra un po strano... non dovrebbe diventar più marcata la linea di destra avvicinandosi al picco dell'ovulazione? posso aver già ovulato nel giorni scorsi? può il lettorino non rilevare l'ovulazione? che confusione!!! Smiley amazing vi allego foto anche se purtroppo non si vede benissimo..

test ovulazioneDubbio test Clearblue Rosa 1

37 Risposte

Ultime attività da Rose, il 19 Ottobre 2017 alle 16:22
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Hheemmm so che nn dovrei ma si le ho cmq guardate... solo linea sinistra cicciotta!

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no nancy vedrai che arriverà anche per noi.. bisogna essere positive!! bisogna (anche se pur tanto tanto difficile) pensarci il meno possibile ..distrarsi.. e godersi la vita...sopratutto se hai già fato i controlli e non c'è nulla di preoccupante! diciamo che ultimamente la mia filosofia di vita è "io ti aspetto nel frattempo vivo!!" e quando arriverà sarò li con le braccia aperta pronta ad accoglierlo/a!!!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E le linee sotto le hai guardate?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaa mi dispiace tanto x quello k t è successo...!😔 vedrai ke presto avrai d nuovo il tuo positivo...io continuando così..nn so proprio se lo vedrò mai..ogni volta qnd ricomincio la ricerca sto bene..ma quando si avvicina il maledetto giorno sto male come se tutto mi crollasse addosso..e poi si ricomncia..però più passa il tempo quell lucina d speranza sembra si vada spegnendo..😢
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok buono a sapersi... a me la gine nn ha prescritto nulla x ora.. stiamo provando da giugno 2016 rimasta incinta a dicembre ma purtroppo non è andata bene persi a marzo... ora ci stiamo riprovando da giugno! ma mirati e calcolati con stick da due mesi.. mi do tempo fino a marzo e poi altro controllo! sono molto calma... anche se cmq ogni volta che arriva il ciclo ci rimango un po male.. una ragazza ci spera sempre!

• Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora daiii speriamo gioia☺ cmq progesterone me lo ha prescritto la ginecologa progeffik 200 perché sono passati un anno a vuoto..per facilitare il concepimento..perche perché ho tutto perfetto...ho preso acido folico per 7mesi ma.nulla...e in più mi ha dato integratori ke hanno anke l acido folico però sono più completi d quelli ke.prendevo..aaah e poi xyminal da usare per i tre giorni fertili..questo mese avrò conferma se hanno servito a qualcosa..d'altronde è il.primo mese d curetta..vediamo un po'..lo desidero con tutto il cuore❤ voi da quando provate?
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso farti una domanda? il progesterone te l ha prescritto gine appena le hai comunicato della ricerca della gravidanza? a me nn ne hanno mai parlato... solo acido folico che ormai assuno da nn so quanto! uff... esatto acnhe per me il giorno buono era l 11 pm anche se nn ho avuto la faccina ma come mi ha già scritto qlc probabilmente nn sn riuscita a beccare il picco... Smiley sad menomale che abbiamo cmq amoreggiato la sera prima del 11 pm Smiley shame chissà....

• Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok...io qst mese ho ovulato al 12pm..quindi al 26giorno dovrebbero arrivarmi le rosse..però nn so se il progesterone( ke assumo per facilitare il concepimento perché ho tt a posto...)mi blocca le rosse...e poi dicono ke dipende anke dalla fase luteale..quindi questo calcolo penso nn sia affidabile al 100%..dal prossimo mese saprò capire quanto dura la mia fase luteale..grazie agli stik tappo rosa...cmq io il faccino sorridente l ho avuto al 12 cioè le linee uguali a quello tuo dell 11pm..mentre il mio 11 e 13 pm ho avuto pallino vuoto e le linee uguale al tuo 12 pm..quindi secondo me hai ovulato l 11 pm tu!
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente si!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è tutti inglese!!! Smiley cry cmq cercherò su internet... questa mattina fatto ancora e faccian vuota! siamo al 14 pm... io sono convinta che ci sia già stata l ' ovulazione...

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si questi li ho presi proprio su internet al costo di €19.90 ma sn arrivati con istruzioni in inglese (poco importa) mentre i viola presi in farmacia li ho pagati ben CINQUANTA euro!!!! caro Smiley sad

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora si direi che c''è qualche problemino.. guarda sulle istruzioni a risoluzione dei problemi..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì....il lato positivo di tutto è questo!!!! che sicuraemnte lo si fa + spesso!!!

• Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendili su Amazon, un mia amica li ha pagati 25 euro!
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si è proprio cosi... due linee marcate lunedi.. ieri (sia mattina che sera) marcata quella di sinistra... e oggi solo quella di sinistra... credo ormai di averla passata...

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok ok continuo fino a quando non vedo il sorrisino e speriamo poi di abbandonarli definitivamente! Smiley star nel frattempo mi diverto cmq con il maritino...che male non fa!! Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io controllo anche le linee sotto e se si sta affievolendo secondo me il picco c’e Già stato quindi potresti non vedere il faccino ma è il momento giusto per provare..in bocca al lupo!!
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie maria per la risposta! esatto io inizio sempre intorno al 10 pm... oggi siamo al 13 pm speriamo di vedere un bel sorrisino domani! quanta pazienza ci vuole...! Smiley winking

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì però il giorno in cui ti compare la faccina non corrisponde con l’ovulazione o comunque non sempre... nel mio caso mai
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo sperooo!!!! Smiley shame il mese scorso con i viola non ho avuto problemi... ma costano davvero tanto in farmacia ... questa volta mi sono affidata ai rosa.. speriamo bene!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si se ovuli prima anche il ciclo arriverà prima...io ho il ciclo da 28 a 32 gg quindi variando ogni mese anche l’ovulazione cambia e io comincio a farli dal 10 pm
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su questo credo di essere preparata ...credo!!! so che dal gg dell ovulazione aggiungi 14 gg e arriverà il ciclo quindi se ovuli prima tipo al 12 pm il ciclo sarà di 26 (12+14) e cosi via...

• Rispondi
  • N
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè se ovuli presto le rosse arrivano prima?io neanche ho cpt bene sta cosa..è il.primo mese k uso stick..e qualcosina la sto imparando..io ho un ciclo di 26/28 giorni però assumo progesterone..da due mesi..e il.mese scorso mi è arrivato di 30giorni nn so se dipende da qst ovuli..vediano qst mese!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le linee dei clearblue non vanno interpretate come Stick normali di ovulazione. Conta solo la faccina! Continua a farli, tra un po' di giorni vedrai il sorrisino! Li ho usati anch'io e avevo lo stesso dubbio, ma sono rimasta incinta x cui ho sciolto qualsiasi dubbio a riguardo
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E allora c'è scritto nelle istruzioni che non esxe nulla di rifare il test usando un'altro tester..domattina riprova e vediamo che hai..ma nonpensare che non funziona...mal che vada compra il viola quando finisci il rosa!!! vedrai che la faccina arriva....io ci ho messo 3 mesi a non capirci nulla con sti stick..che costano meno ma avevo sempre linee leggerissime..poi il mio problema era nel farli..gli stick dalle 10 in poi..mentre il clearblue con la prima pipì..quindi x me che lavoro era meglio...visto che non posso mettermi a farli nel bagno del lavoro.. poi stavolta l'avrei beccato cmq xkè era sabato..ma le altre volte infatti non sapevo manco se avevo ovulato.. in bocca alla cicogna a tutte!!!!

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li uso e non sempre ho la faccina ovulando comunque come mi ha confermato la ginecologa. A volte può capitare di non beccare proprio il picco di lh. Considera poi che da quando compare la faccina all’ovulazione possono anche passare due gg quindi se hai un ciclo di 26 magari dovresti cominciare a fare gli stick prima. Probabilmente questo mese avrai un ciclo più breve. Questo lo capisci come me con il passare dei mesi purtroppo
    • Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io i canadesi non li ho mai usati... ma vedendo che nn sempre sono chiari ho deciso di iniziare subito con i clearblue (anche se sto avendo problemini pure con questi!!) in bocca al lupo.... Smiley star

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Elisa! esattamente sto facendo così ma credo cmq che ci siano dei problemini con il display.... stamattina non è apparso nulla ne pallino vuoto ne faccina sorridente!!! Smiley ups

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglio di non guardare le linee dello stick ma del display.. quindi continua a monitorare finché non appare la faccina.. con me funzionano 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì primo mese e prima volta..dato che con i canadesi ho avuto sempre scarsi risultati..qui invece ripeto dopo 2 giorni vuote ho aspettato circa 4 gg e ho avuto la mia faccina..poi se è andata bene ancora non so..ora mancano solo 2 gg!!!!

• Rispondi
  • Rose
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si con questo non dico che smetto di farli anzi andrò avanti ancora qlc giorno... speriamo di vedere lo smile!!! è il primo mese che li usi?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche io nel periodo fertile avevo la faccina vuota e mi pareva strano..... anche xkè avevo paura che fosse già stata..ed invece dopo qualche giorno mi è arrivata la faccina!!!! meno male che non ho smesso di farli... ora speriamo sia servito!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione