Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eva!
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Dubbio tra due location...

Eva!, il 28 Settembre 2019 alle 23:19 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 5
Ciao ragazze...sono di Torino e sono arrivata al punto in cui sono interessata a due location: una è il Ristorante Campana a La Cassa, l'altro è La Locanda della Maison Verte, a Cantalupa. In entrambe ci si può sposare direttamente lì con riti civile legale, quello che desideriamo.

Pareri su queste due location? Esperienze? Grazie😊

5 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 29 Settembre 2019 alle 11:21
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è successo all Hotel Furno. Posto davvero carino ma ho scoperto che fanno più matrimoni al giorno, addirittura contemporaneamente, e la cosa non mi è piaciuta. Noi abbiamo scelto l Ultimo Borgo😊
    • Rispondi
  • Eva!
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti sono andata a vedere location come ad esempio il lago dei salici...bellissimo posto oggettivamente e pieno di appuntamenti perché evidentemente lavorano bene e fanno un buon servizio, la proprietaria molto gentile...ma non mi ha trasmesso niente, anzi mi ha fatto capire che non sono posti adatti a noi! Tu che location hai scelto se posso chiedere?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te sulla scelta di una location che faccia un solo matrimonio al giorno e che sia un luogo raccolto. Non amo le location troppo dispersive😊 anche noi abbiamo scelto la nostra per questi motivi
    • Rispondi
  • Eva!
    Eva! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara...sono orientata tra queste due location perché non è semplice trovare un posto dove si faccia il rito civile legale, nella maggior parte di fa il rito simbolico(quindi prima devi andare in comune)...e queste due location hanno i permessi per farlo legale. In più, andando a visitare diversi posti,mi sono resa conto che non voglio sposarmi in posti grandi dove fanno più matrimoni al giorno, preferisco piuttosto posti più intimi. E ovviamente anche il prezzo mi ha fatto orientare verso questi due, perché non sono economicissimi, ma neanche troppo cari. Non per ultimo le recensioni, sia qui che su tripadvisor sono ottime. La Campana sono già andata a vederla, e mi ha fatto un ottima impressione, anche la proprietaria molto gentile e disponibile. La Locanda andrò oggi pomeriggio a visitarla...
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Torino😊 non conosco queste due location. Come mai eri orientata su queste?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione