COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francy
Sposa VIP Agosto 2018 Lecce

Due domandine 😜

Francy, il 16 Gennaio 2019 alle 17:44

Pubblicato in Future mamme 380

Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con Nativa) e mi hanno detto che se entro 7 giorni non...
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere?
Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con Nativa) e mi hanno detto che se entro 7 giorni non mi fanno sapere nulla di chiamare, ma secondo voi devo calcolare i sabati e le domeniche? Così il tempo si allunga e questi giorni sembrano non passare mai 😓😓 grazie a tutte quelle che capiranno la
mia ansia 😂😂

cfb_1301485.jpg

380 Risposte

• Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    È davvero assurdo!! Ahahahah giuro che non ci sono riuscita!! In una sola ecografia sono riuscita ad individuare che fosse una femmina, nelle altre zero! Un mistero! 😂😂😂😂 domani faccio un salto al consultorio per il corso pre parto! Vediamo se riescono a dirmi qualcosa con ecografia! 😂😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    Ma tu con la nub theory non sei riuscita a capire?È incredibile che indovini il sesso degli altri bimbi e del tuo no 😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Bellissimo il nome Giulia 😍 io per istinto dico che sia una femminuccia! 😁 vedremo se ho indovinato! Dovrebbero dirmi il sesso il mese prossimo!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Grazie Lulù 😊😊😊 il nome non l'abbiamo scelto! A me piace molto il nome Giulia ma sicuramente prenderò in considerazione anche altri nomi! Lulù poi facci sapere anche tu il sesso del/la tuo/a bimbo/a !
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Auguriiiiiii 😍😍😍😍😍 si vedeva bene dalla hub theory!!!! Congratulazioni!!! Hai scelto il nome??? 😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Lulù ho scoperto stamattina che è femmina😍😍😍 !!!Aveva le gambine aperte,si è visto benissimo! Sono troppo felice!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Ho riletto!!!! Ti avevo detto maschio!! 😂😂😂😂 ma da questa ti dico femmina!!! Il tubercolo è proprio in linea alla colonna! 😍 fammi sapere ovviamente appena saprai il sesso!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Secondo la hub theory dovrebbe essere femmina 😍 ha il tubercolo in linea alla colonna! La prima volta cosa ti avevo detto?? Non ricordo bene! 😂
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Buonasera colleghe di pancia 😁 stamattina ho fatto la tn,qualcuno mi sa ipotizzare secondo la nub theory se è maschio o femmina? Lulù tu che dici?

Due domandine 😜 1

Due domandine 😜 2
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Siii fammi sapere!! ❤❤ come non innamorarsi di questi cucciolotti!! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Grazie cara!! Mi sono già innamorata 😍😍😍 mi sono commossa stamattina all'eco!
    Chissà allora! Il 29 ti farò sapere se la mia ginecologa mi dice qualcosa in più 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Ciao cara!! Che dolcezza 😍😍😍 se vicino il piedino vedo bene il tubercolo, ti confermo il maschietto!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    Ragazze sono troppo curiosaaaa! 😅😂Ho fatto la tn stamattina, eco esterna e sono a 13+6.. non è riuscita a dirmi il sesso.. secondo voi??? Fiocco rosa🎀 o azzurro💙?

Lulù con la prima eco che ti avevo mostrato mi dicevi maschio, ora che dici??😘😘

Due domandine 😜 3
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Che bello!! 😍😍 tanti auguri!!!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Di che 😘😘😘
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    Mitica!!! Grazie ancora 😍
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    E ancora una volta ho indovinato!!!! Infiniti auguri!!!! 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    Ciao Lulù, avevi ragione, è una femmina 🌺🤗 siamo felicissimi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    Aveva ragione lulu allora 😂😂. Chissà allora come mai a molte ci prende guardandola in un modo e ad altre in un altro 🤔 Ma si, alla fine si ha il 50% di possibilità 😅
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    Ciao cara, dovrebbe essere maschietto essendo posizionato a sinistra e se la eco è esterna a specchio dovrebbe essere posizionato a destra in realtà.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    Ciao a tutte ragazze ho fatto la NT e 90 su 100 mi hanno detto che sarà un maschietto 💙 ovviamente avrò la conferma alla morfologica!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Bene bene,le mie speranze si rafforzano sempre di più 😂😂😂 Comunque a parte gli scherzi,sia se dovesse essere maschio che se dovesse essere femmina va bene lo stesso.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    Mai sentito....sono andata a ripescarmi le ecografie x curiosità 😍 prima foto maschietto, seconda e terza due femmine, le eco sono tutte fra le 8 e 9 settimane 😍😍

Due domandine 😜 4

Due domandine 😜 5

Due domandine 😜 6
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    Se è vero che le interne si guardano così come sono, è femmina. 😊
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Evangeline allora chiedo un consulto anche a te😅: secondo te il mio fagiolino è maschio e femmina?È un'eco interna fatta a 7 settimane.

Due domandine 😜 7
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    Si esatto mi avevi detto femmina, la placenta è a sinistra, e se fosse interna sarebbe corretto. Ma essendo esterna va specchiata, quindi TERORICAMENTE è maschio. Lo spero tanto io😍 cmq ti lascio il pezzo di un topic su di un altro forum dove c'è una molto esperta che lo spiega. Lei ho visti che ci prende con tutte. Magari poi è solo fortuna 😂 vedremo ad inizio aprile se il mio sarà maschio o femmina, sembro essere l'unica ad averla fatta esterna

Due domandine 😜 8
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Se non sbaglio ti avevo detto femmina?? O ricordo male?? 😊
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Dai, in qualsiasi modo si leggano, io spero che si avveri ciò che tu desideri!! 😘
    • Rispondi
  • E
    Evangeline ·
    • Segnala
    A me l'hanno fatta esterna a 7 settimane e si vedeva benissimo, e chiedendo sui vari topic in vari faorum mi hanno detto che le esterne si guardano specchiate, quindi appoggiando l'eco sulla pancia, mentre le interne si leggono come si guardano. Però si nemmeno io sono medico, né esperta, quindi la certezza non ce l'ho. Però vedo che facendo così ci si prende sempre 🤔 bho, va beh, dalla mia esterna darebbe maschio, quindi femmina se fosse stata fatta interna, vedremo fra poco con la morfologica chi ci avrà preso.
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    A questo punto spero di essermi sbagliata!! 😂😂😂 spero che possa essere una femmina ❤
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    Lulù io continuo a sperare nella femmina anche se mi hai detto che secondo te è maschio😂
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù Online ·
    • Segnala
    Cara, le ecografie vanno lette come se guardassi il bambino da dentro! Ovvero: se in foto è a destra, dentro di te sarà a sinistra e quindi è femmina! Se in foto è a sinistra, dentro di te è a destra e quindi è maschio! 😊 ecco perché sono convinta che sia maschio! Ma non escludo l'errore, perché comunque non sono un medico collaudato! 😂 fino ad ora ho azzeccato! Vedremo se prendo anche questa! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇