Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Luglio 2021 Pavia
Virginia, il 15 Febbraio 2021 alle 19:39

Pubblicato in Prima delle nozze 34

Ciao Ragazze! Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B” Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà festeggiare fissiamo la data nella location più avanti!Sono io la prima a non essere convinta.. Voi?...
Ciao Ragazze!
Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B”
Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà festeggiare fissiamo la data nella location più avanti!Sono io la prima a non essere convinta.. Voi? Avete Piani B?

34 Risposte

• Carolina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Prato
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa che sinceramente non ho mai valutato. Penso che non avrei la voglia di festeggiare mesi dopo o addirittura un anno dopo. Ma dico questo conoscendomi. Se potrebbe piacerti come cosa perché no.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molti sposi faranno rito civile e poi più in là religioso e festeggiamenti...a noi ci vuole ancora un po' (luglio) ma abbiamo deciso che ci sposeremo anche se non si potrà festeggiare...al massimo al primo anniversario se si potrà si farà altrimenti pazienza
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione