Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa

Due paggetti....

Milena, il 18 Settembre 2019 alle 21:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutte! Ho spulciato un po' di topic qui sull'argomento, ma volevo sapere se avevate qualche altra idea.

Ho una flower girl, e due paggetti. Avevamo già chiesto al nipote del mio fidanzato di portare le fedi, e poi ho chiesto al mio cuginetto di essere il pagetto, ma nella mia idea lui era con la bambina a spargere fiori. Ora ho saputo che si sta preparando a portare le fedi anche lui 😅😅. Non voglio dire a mia cugina "ho fatto una cavolata scusa", e nemmeno a mia nuora.... Quindi mi è venuto in mente: un cuscino di fedi per uno? È inusuale?

5 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 19 Settembre 2019 alle 08:44
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti cercare una bambina che sparga i fiori... Piccolina e affidarla ad un pagetto così che possa seguirla dato che piccolina... E l altro porterà le fedi
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Ragusa
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mm impossibile perché hanno età e altezze differenti... Niente mi sa che cedo e scrivo a mia cugina (dando la colpa al mio fidanzato ovviamente 🤣🤣)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistare due piccoli cuscini magari di quelli che uniti creano un cuore e applicare un velcro su entrambi così da unirli arrivati all altare?
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2021 Vibo Valentia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' inusuale un cuscino per uno.... ma per ovviare al malinteso che senza volere si è creato e non lasciare scontento nessuno potresti farlo portare ad entrambi.... insieme 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho due bambine e non voglio scegliere chi di loro porterà le fedi perciò ho deciso che farò un portafedi per la grande con la fede del papà e uno per la piccola con la fede della mamma.. Poi non mi interessa come dovrebbe essere.. Io faccio quello che è più bello e giusto per me! Anche l entrata in chiesa.. Entreranno le bimbe e poi io e il mio fm insieme, stiamo insieme da 16 anni di cui 11 di convivenza, direi che l entrata classica sarebbe alquanto ridicola!! E poi mi piace l idea che siano le ns bimbe ad accompagnarci a suggellare il ns amore davanti a Dio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione