Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia

Dufaston

Antonia, il 14 Dicembre 2017 alle 10:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Qualcuna usa dufaston per la regolarizzazione del ciclo a causa dell'ovaio pigro?

8 Risposte

Ultime attività da Antonia, il 21 Dicembre 2017 alle 14:28
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto chiaro, grazie.A me è stato prescritto dall' endocrinologo per aiutare il mio ciclo, che era sssente anche per mesi a causa dell'ovaio leggermente pigro.Io lo prendo dal 14 al 25esimo giorno del ciclo
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io quando il mio ginecologo me l'ha ordinato mi sono fatta spiegare tutto x bene. Per il "problema" che ho io, ossia non arriva una gravidanza da un anno e ovulazione inizia un po a sballare, lo prendo dal 14° giorno del ciclo per 10 giorni. A me l'ha ordinato proprio per aiutare l'ovulazione ad essere esatta e preparAre un nido più accogliente per il piccolo! Però se si legge bene il foglietto illustrativo, ha più usi, a seconda di quando viene ordinato e a seconda di quanto tempo si deve assumere. Dovresti parlare bene con il ginecologo. Poi io se dovessi rimanere incinta lo devo prendere tutti i giorni. Poi se viene ordinato in alcuni giorni del.mese credo da quello che ho letto che possa bloccare l'ovulazione. Spero di averti aiutata!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi che tu sappia influisce sull'ovulazione e non solo sulla fase successiva?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha ordinato proprio per riuscire a rimanere incinta prima di ordinarmi il clomid.
    Più che altro per regolare l'ovulazione che ultimamente si è un po sballata. Secondo me ogni medico ha la sua opinione in merito. Io ad esempio lo prendo solo per 10gg
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È controindicato?Come mai?
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato una volta in passato perché era tanto che non mo veniva il ciclo... E funziona sicuro... ma e' controindicato se cerchi una gravidanza... Quando mi era ricapitato mentre cercavamo una gravidanza mi ha dato ovuli di progesterone che stimolano l'ovulazione e nel caso rimani incinta danno solo che bene
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo uso da tanto, ed il ciclo è sempre arrivato puntusle
    • Rispondi
  • Freedom
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Freedom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato il mese scorso x far fermare dello spotting eterno...e ha funzionato ..dopo 4 giorni dalla sospensione è tornato il ciclo...e ora stiamo facendo dei monotoraggi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione