Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Master Giugno 2017 Milano

Duo Jane!

Vale, il 6 Gennaio 2018 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze!
Eravamo sempre stati convinti di volere un trio, valutando book della peg perego e Momon.. ieri siamo stati a vedere ed abbiamo trovato un duo della Janè che pero fa da trio, ci è sembrata un ottima soluzione per non avere poi la navicella inutilizzata, e lo abbiamo acquistato!
È il rider matrix, in poche parole la navicella si trasforma in ovetto ed è omologata per auto sia come navicella (che non useremo) che come ovetto!

Ci ha avvisato che la navicella è piu piccola e quindi potrà essere usata un po meno rispetto alle altre mentre come ovetto va da 0-18 kg (se nn ho capito male) ma il passeggino ha la posizione orizzontale quindi nessun problema se adoperato prima!


Volevo sapere da chi ha gia esperienza se puo essere un problema molto "grande" quello di avere una navicella che puo essere utilizzata meno, a noi non è sembrato un punto a grande sfavore visto che in casa abbiamo culla in vimini e next to me e nn la useremo per farla dormire, ma non abbiamo esperienza e quindi è tutto a intuito!

Grazie 😊

13 Risposte

Ultime attività da Vale, il 7 Gennaio 2018 alle 09:47
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Francesca, molto utile! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela! Un po iniziavo a preoccuparmi di aver fatto un'acquisto senza pensarci troppo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la navicella l'ho usata solo per 4 mesi, e nell'ultimo mese solo per farla dormire, non ci uscivo praticamente più, quindi direi che non è un grosso problema, anzi hai sicuramente fatto bene!
    • Rispondi
  • B
    Roma
    Bloom ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè se in casa non ti serve non è un problema!
    io l’ho acquistato nel 2012 (però il
    trio) strausato e lavato e fra qualche mese accoglierà la mia terza bimba.. quindi davvero un investimento ottimo!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono orientata sulla marca Jané, ne ho sentito parlare bene e mi piace molto. Però credo che resterò sul trio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volendo puoi allacciare anche con le cinture è facoltativa la base isofix..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato il duo Jane dopo averlo visto da una cara amica per Gabriel nato il 22.06, beh che dire? Scelta che rifarei altre mille volte!! Comodissimo poterlo usare come navicella omologata soprattutto per i primi due mesi che in macchina si addormentano sempre (nell’ovetto classico la testa quando sono così piccoli sballotta a destra e sinistra), l’ovetto è omologato fino ai 13 kg e io in auto lo uso ancora adesso che il piccolo ha 6 mesi e mezzo. Uno degli ovetti più sicuri del mercato!! Mia cugina mi ha prestato un altro ovetto per la seconda auto ma in confronto il suo mi sembra un giocattolo.. per il fatto che la navicella è più piccola non farti problemi: hai culla e next to me sono più che sufficienti! Se poi il tuo cucciolo farà come il mio che nella navicella (me ne avevano prestato una di quelle grandi per sicurezza) non l’ha mai voluta perché ha dormito subito nel suo lettino sarebbero soldi buttati. Noi abbiamo acquistato quello a tre ruote, il trider. L’unio punto a sfavore è che la base isofix costa sui 200€ e quindi non ne vale la pena ma agganciarlo e sganciarlo con le cinture è facilissimo! Spero di esserti stata utile, se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina 😊😊
    Anche io ho sentito parlare molto bene di Janè ma nessuno che conosco con esperienza diretta!
    Visto che hai amiche che lo hanno, posso chiederti se sai se l'ovetto necessita di base isofix per l'auto?
    Purtroppo ieri nella fretta (il negozio chiudeva alle 19 e noi eravamo ancora li alle 19.30 povera commessa!) Mi sono scordata di chiederlo, ma su internet ho letto che nn è necessaria...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Del book51 in effetti mi piaceva molto la possibilita di regolare l'ovetto!
    Appunto a noi la navicella nn interessava molto, perche oltre alla next to me per la notte abbiamo anche la vecchia culla in vimini che era mia e di mia sorella che terremo in sala per farla dormire quindi per questo avere una navicella piu piccola non ci e sembrato un gran problema Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho il peg perego book51 e mi trovo benissimo. La mia bimba ha 13 mesi fino a 4 mesi ha dormito nella navicella perché xl e l'ovetto lo sto ancora usando in auto perché cmq lo schienale si regola in base all'altezza del bimbo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho amiche che hanno la Jane e me ne hanno sempre parlato benone, leggero e pratico (l'ho provato a guidare) . Il duo l'avevamo valutato anche noi, poi per svariati motivi abbiamo preso Peg perego (ottimo marchio, nulla da dire) ma adesso che vogliamo allargare la famiglia abbiamo messo in vendita il trio e quando sarà ora prenderemo il duo janè! Trovo che l'idea dell'ovetto che si reclina completamente sia un ottima soluzione per risparmiare spazio, anche perché, per esperienza personale, la navicella l'ho usata poco (1 mese e mezzo) e l'ovetto 3 mesi soltanto... Quindi opterò per quella soluzione quando arriverà il secondo...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il Momon non siamo nemmeno riusciti a vederlo perche l'unico rivenditore era lontano e avevamo in progamma di andarci ma abbiamo trovato questo in offerta solo in pronta consegna!
    Non vorrei infatti essermi fatta fregare dalla fretta!

    In realtà mi è piaciuto molto e ne avevo addocchiato uno simile della Janè, il modello crosswalk.se nn sbaglio che ha circa le stesse caratteristiche quindi non ci ho pensato due volte. Solo ora mi stanno venendo un po di dubbi ma speriamo di farceli passare usandolo! 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche noi lo avevamo valutato, ma poi l'abbiamo scartato proprio perché la navicella ci è sembrata troppo piccola e abbiamo invece optato per il Momon, così che possiamo sfruttarla più a lungo. A noi non interessava l'ovetto invece, per questo cercavamo determinate dimensioni e confort anche nella navicella Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione