Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dorotea
Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli

Duomo caserta vecchia

Dorotea, il 23 Luglio 2020 alle 17:12

Pubblicato in Cerimonia nuziale 33

Ragazze buonasera, qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco? Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori del posto hanno detto che per organizzare la giornata al meglio l'ideale sarebbe sposarsi li Il...

Ragazze buonasera,

qualcuna si sposa al duomo di caserta vecchia e sa dirmi com'è il parroco?

Io sono di Napoli ma ho scelto come location Villa Hirta nel centro storico di Caserta, ed anche i gestori del posto hanno detto che per organizzare la giornata al meglio l'ideale sarebbe sposarsi li

Il problema è che io già devo affrontare una diatriba a Napoli per fare cresima e corso in tempi brevi, mi scoccerebbe avere ulteriori problemi fatti dal parroco del duomo, del tipo: incontri continui, conoscenza dei testimoni, problemi sui ibretti messa, problemi sul vestito....insomma, vorrei fare una cosa tranquilla senza drammi ne stress, soprattutto perchè il mio fidanzato ha un'attività aperta 7 giorni su 7 ed il tempo a disposizione è veramente poco!

33 Risposte

• Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla fine hai scelto villa hirta, mi fa piacere! Il duomo è stupendo, mi sarei sposata là solo per quello! Allora, in merito alla tua domanda, non essendo la mia chiesa, non posso risponderti nello specifico, ma facendo anche un giro con quelli della villa per casertavecchia mi hanno detto e ho potuto vedere io stessa che è tutta una sorta di cooperativa, molto sciolti, per cui mi immagino che ance il parroco sarà tranquillissimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione