Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2022 Palermo

Duomo di Monreale

Fede, il 24 Febbraio 2020 alle 21:49 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 11
Ciao a tutte, vorrei sposarmi al duomo di Monreale e vorrei qualche informazione nel dettaglio. Ho visto le regole e volevo sapere le vostre esperienze positive e negative. Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da malila, il 31 Maggio 2020 alle 22:13
  • malila
    Sposa Saggia Luglio 2020 Palermo
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Come mai non ti sposi piu al duoo di monreale?

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 23 luglio 😭😭😭
    • Rispondi
  • malila
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho capito.. va bene.. quando avresti dovuto sposarti al duomo?

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io ho dovuto cambiare chiesa a causa del rinvio data. Quindi a questo punto è meglio che ti informi per toglierti ogni dubbio.
    Io posso solo dirti quello che dissero a me nel 2018
    • Rispondi
  • malila
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglierei di chiedere allora..Smiley heart

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Malila, io lo prenotai nel 2018 per il 2020 (quindi non so se le cose sono cambiate poi dallo scorso anno). E posso dirti con certezza che sia la segreteria che il prete del duomo ci hanno detto che il parroco dovevamo portarlo noi. Tant'è che abbiamo chiesto la cortesia al prete del duomo se poteva celebrare lui. Ma ci ha detto che purtroppo dovevamo portarlo noi. Non poteva farlo lui.
    Ma ti ripeto, io prenotai nel 2018. Nel 2019 se è cambiato poi qualcosa non lo so
    • Rispondi
  • malila
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cia cara.. noi abbiamo prenotato il duomo lo scorso anno, per il 17/04 ma data l'emergenza santiaria.. abbiamo postixipato il matrimonio il 21 luglio 2020, ma il segretaria non ci ha comunicato nulla riguardo al prete..

come mai ti hanno detto d cercare uin prete?

• Rispondi
  • malila
    malila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anceh io mi sosero al duomo di monreale...ma non ni hanno detto di andare aklla ricerca di un prete??Smiley ups cosa ti hannno detto precisamente..

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2022 Palermo
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il duomo è di una bellezza rara e sorprendente. Andrò al più presto a parlare con il prete. Grazie infinite per la risposta
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede! Allora...noi abbiamo scelto il Duomo di Monreale. A me è andato bene tutto. Di "negativo" diciamo che abbiamo riscontrato il fatto che il prete dobbiamo portarlo noi e attualmente è diventato un problema questo. Dopo vari rifiuti e altro ancora non siamo riusciti a trovarlo un prete che ci possa sposare. Al momento della prenotazione non immaginavamo che potesse diventare un problema.
    Poi ci sono varie regole e restrizioni. Per esempio non puoi mettere il tappeto, pochi fiori, regole anche per fotografi che non possono invadere alcune zone della chiesa, come strumento solo organo (ce l'hanno già loro). Insomma cose che per te possono essere o positive o negative Smiley smile

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fede, Smiley smile come stai? Benvenuta in Community!

Se dai un'occhiata a questi topic che ti posto in questa risposta, potrai conoscere l'esperienza delle spose palermitane che hanno scelto questa chiesa:

topic su Duomo di Palermo

Il mio consiglio è sempre quello di parlarne direttamente con il parroco o con la segreteria ecclesiastica per conoscere nel dettaglio la disponibilità, i servizi che mettono a disposizione e i corsi prematrimoniali che organizzano.

Ti presento anche gli sposi della tua provincia che hanno scelto il vostro stesso periodo per convolare a nozze:

topic di sposi di Palermo a giugno 2022

Da quanto tempo state insieme? Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione