Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

India
Super Sposa Giugno 2016 Lodi

Durata e costo video!

India, il 24 Maggio 2015 alle 01:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Il dubbio dell'1 di notte è il seguente,care sposine:
Ho chiesto preventivi vari a fotografi e finalmente penso di aver scelto il mio; il video il giorno delle nozze sará girato da 2 cameraman e alla fine,dopo montaggio e tutto,durerà circa 8 min.
Ora: secondo voi per 8 min di video, 1100 euro è tanto o è in linea con gli altri? Smiley atonished fm qui si lamenta perché sono solo 8 min e la spesa è bella grossa.. che mi dite dei vostri video? Quanto dureranno e quanto costeranno? Grazie sposine,buonanotte Smiley star

33 Risposte

Ultime attività da Nat, il 7 Giugno 2015 alle 10:08
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Allora noi spenderemo 1400€ di un fotografo e un cameraman per tutto il giorno. Il servizio comprende foto del matrimonio,foto da fidanzati,dvd con tutte le foto,video di circa 6 minuti con le foto più belle e dvd del cameraman. L'album è a parte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiarissimo! Grazie!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto ulteriori spiegazioni e mi hanno confermato quello che avevo già capito,ossia che loro fanno un videoclip di circa 8 min al costo di 1100 euro,se invece vuoi il filmato da 15-17 min circa si va sui 1400..
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, non so che livello di risposta vuoi.

    Il filmino su vhs avrà la sua qualità, la sua codifica e la sua compressione e sarà nel suo contenitore. Dopodichè andrà trasportata su un altro supporto da analogico (VHS) a digitale cambiando anche tutti i parametri sopra citati. (Non sarò più preciso per non entrare troppo in tecnicismi).

    L'operazione è fattibile tramite un'apposita scheda di acquisizione video vhs to usb (che costa da dalle 10 euro del prodotto cinese alle 40-100 euro di un prodotto decente) e un programma di editing. L'operazione è facile: ho visto un paio di programmi molto intuitivi. Probabilmente non ti accorgerai neanche della mancata qualità, ma tieni conto che il video non sarà nè in 4K nè in full hd.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 minuti?!? Il nostro dura una mezz'oretta... E qualche minuto in più mi avrebbe fatto piacere! Il costo è adeguato, ma non per soli 8 min secondo me.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra carissimo per otto minuti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2015
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 8 minuti che siano fatti bene o male, sono davvero troppo pochi per racchiudere tutti i momenti importanti di quella giornata... a noi ha proposto un video di 30 minuti. Di più no perché diventa "pesantino" da far vedere. Ma 8 minuti decisamente troppo poco per i miei gusti e per quel prezzo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Andrea ma visto che mi sembri abbastanza esperto vorrei farti una domanda. Noi il video ce lo faremo fare da mio zio e poi il nostro fotografo ci farà il montaggio. La videocamera ha la cassetta...non ci sono poi problemi a trasportarlo su un cd giusto? Scusami ma sono ignorante in materia...
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Andrea del parere,domani li chiamo e mi faccio spiegare di nuovo tutto Smiley xd
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci vedo nulla di strano in 8 minuti di video.

    8 minuti ben editati possono diventare un bel ricordo. Io non mi faccio fare il video, ma parlandone con mio fratello che monta molto amatorialmente parlavamo di una durata di 10-15 minuti.

    Io al tuo posto avrei già chiesto di visionare un loro lavoro ( per 8 minuti probabilmente lo avranno pure caricato su youtube) e poi andrei a vedere sempre sul tubo video matrimoniali di altri più lunghi e più corti per capire quale incontra meglio il tuo gusto.

    Magari scopri che la loro scelta è la migliore o magari rimani incollata allo schermo con la stessa attenzione per tutti i 45 minuti di altri video. Non tutti la pensiamo allo stesso modo purtroppo o per fortuna.

    Come prezzi comunque mi sembra in linea. Secondo me, che sono incompente in materia e quindi posso tranquillamente sbagliarmi, per i prezzi funziona al contrario. Più è condensato il video più lavoro c'è dietro.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ammazza solo 8 minuti? strano davvero...di solito dura almeno una mezz'oretta
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è stile videoclip. . Comunque domani chiamo subito, sicuramente ho capito male io!! Smiley sad
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1 videomker tutto il giorno a disposizione. consegna di tutto il girato, una clip di 3 minuti e 5-40 minuti di video 600 euro.

    secondo me due operatori sono troppi, discorso diverso per il fotografo

    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Master Luglio 2016 Lucca
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,guarda non devi guardare la durata del video per rapportarla con il prezzo!!!

    se e' di 8 minuti...e' un montaggio con i momenti salenti , più carini,più divertenti ed emozionanti di tutta la giornata!!! Quindi loro lavoreranno tutto il giorno e poi lavoreranno al montaggio... alle musiche e a tutta la post produzione!!!8 minuti credo sia sullo stile videoclip...non è il classico filmato lungo...giusto???

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Settembre 2015 Verona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi x un video di 30 minuti aveva chiesto 700 euro...però era a nostra disposizione x trattare sul prezzo e siamo arrivati a 575 euro x un video di 20 minuti...e userà il droneSmiley smile
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, il mio sarà un video trailer, e durerà all'incirca 30 minuti. Il video maker é lo stesso creatore degli spot di impero couture con ridge e Brooke, ed il. Costo é di 800 euro.
    Se vuoi vedere un esempio qui

    https://vimeo.com/125926987
    1100 euro per un video di 8 minuti mi sembra toppo

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2015 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me con 2300 €. 50 partecipazioni con le nostre foto c'è le ha fatte a un parco prima del matrimonio un prefilm che durerà 10 m poi il giorno del matrimonio 3 forografi. 2riprendono è uno con luce e macchina fotografica. Alla consegna album completo grande x me 2 piccoli per i genitori video di tutto il matrimonio chiesa casa ristorante cd del prefilm cd con le canzoni 2 quadri uno del prefilm è uno del matrimonio
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà l'ennesimo consiglio che mi dai Smiley xd grazie mille,ora lo vado a cercare io.. :*
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok si poi fammi sapere magari diglielo ke ti sembra un po pokino Smiley winking figurati di nulla tienimi aggiornata ^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si conpreso tutto .. Poi ovvio non sono entrata nello specifico però anche loro utilizzano il drone per le riprese dall alto se vuoi ti fanno fare anche il pre filmino con le relative foto (ma a me non piace) .. L'album lo scegli di qualsiasi materiale tu voglia e loro realizzano tutti disegni e pitture a mano hanno degli album spettacolari!
    Si chiamano Foto Spagnolo Novoli se vuoi ti posso passare il contatto in privato Smiley winking
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah guarda.. io lunedì li richiamo per capire fino a che punto sono stordita io Smiley xd una volta capito questo,decido il da farsi ! Grazie dei consigli! :*

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire ke ti fanno solo foto e video e stop, nn mi ha messo la parola foto sto cell pazzo Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro vuoi un consiglio sincero? Cambia fotografo! Xke cn quel prezzo ti offre delle cose ke potrebbe benissimo farti anke un tuo invitato 4 foto e un video tutti riusciamo a farlo e montarlo -_-" ci sn fotografi ke cn quella cifra ti danno molto di più, io magari sto spendendo un po di più cmq mi da tantissime cose a quella cifra, io sento pure fotografi ke vogliono 3000 euro e ti fanno solo e video e stop...proprio esagerati! Cm in ogni cosa c'è la gente più professionale e onesta e c'è la gente ke vogliono fare i furbi -_-"

    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!! Guarda l'ho appena scritto ad Adriana cosa mi da con quel prezzo. . Sta a vedere Rosy che son io che mi sbaglio alla grande .. mah! Smiley sad
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora cosa ti offre cn quella cifra? Ti dico il mio fotografo cm un po credo la maggioranza, i prezzi partono da 1500 e cn quello ti fa foto xo diciamo ke l'album è più piccolino rispetto alla norma e video dico video questo di 40 o 50 minuti, io pagherò 2800 e ti dico cosa mi da cn questa cifra; album grande non cn le foto non appiccicate ma quelli nuovi ke fanno ora nn so cm si kiama credo digitale; poi 2 album piccolini per i genitori, 4 album tascabili, il video e mi da 3 o 4 Dvd più uno in blu-ray; poi le riprese dall'alto cn il dromo, il trailer al taglio torta e poi mi ha detto ci sarà una sorpresa ma ovviamente nn so cosa è nn vedo l'ora di scoprirlo; loro ogni anno fanno un regalo agli sposi tipo 2 anni fa hanno regalato il trailer; lo scorso anno invece le foto sott'acqua, poi faremo anke degli scatti prima del matrimonio ma solo per prendere confidenza cn la makkina fotografica nn mi piacciono i video prematrimoniale li trovo troppo finti specialmente quel genere ke fanno finta di conoscersi e robe di questo genere -_-" ah poi mi sembra mi regala anke due poster Smiley winking Smiley heart
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu chi hai scelto Adri? Ma 2000 compreso tutto quello che hai scritto? Allora è ufficiale,sono io che non ho capito nulla di nulla Smiley xd
    Il mio ha detto 2300 per servizio fotografico (1 solo fotografo) con album classico (100 immagini circa), set di foto formato polaroid, video da 8 min con due cameraman e gallery online per vedere le foto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm si anche a me sembra strano che un video duri così poco!
    Ma ti hanno chiesto 1100€ solo per il video?
    Comunque posso riportarti la mia esperienza fotografo ( quindi album e due mini album) e video (durata 40/50 min) sui 2000 € ..
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *penso, NON lento Smiley xd
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco.. vedi,mi hai già spiegato qualcosa Smiley xd
    Posso chiederti se il prezzo del mio trailer (perché a questo punto lento sia solo un trailer) è nella "norma" secondo te? Grazie Rosy!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il video dura da 40 ai 50 minuti a volte anke un ora; poi se te lo fa breve può durare minimo 20 minuti ma di così corti nn ne ho mai visti solo il trailer dura così poco, certo io farò sia il video ke il trailer al taglio torta Smiley winking ^_^
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no Rosy.. dici che non ho capito una fava del preventivo?? Può essere,questi giorni sono con la testa tra le nuvole Smiley ups Tu farai il video?
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 minuti??? Nn ho mai visto un video di 8 minuti, ma sei sicura ke è un vero è proprio video o un trailer?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione