Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Aprile 2020 Napoli

Durata promessa matrimonio coronavirus

MARINA, il 25 Marzo 2020 alle 21:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 12
Ciao ragazze, qualcuna di voi sa se la durata della validità delle promesse civili e religiose già fatte, alla luce dell'attuale pandemia, verrà prolungata? È importante saperlo più che altro per scegliere una seconda data con serenità...

12 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Maggio 2020 alle 09:28
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Marina, Smiley smile

    potrai trovare maggiori informazioni riguardo la proroga in questo topic, mi raccomando, informati sempre presso il tuo comune, in questo modo sarà più semplice organizzare tutto.

    Sposarsi ai tempi del Covid-19 (Coronavirus)

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah anke io ...xro ora abito in provincia di napoli
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Napoli, tu?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti..speriamo ke tt finisce presto x prima cosa e poi ke riusciamo a sposarciii anke se dbb cambiare data fa nulla..xro qst anno ci sposeremoo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻....scusami nn so se gia lo letto ma comunque di dove sei tu ??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    .. scusate ho inviato per sbaglio il messaggio! Comunque dicevo ad oggi non sanno nulla né ovviamente come dovranno muoversi poi...che dire ragazze, scegliamo in autonomia poi quel che sarà sarà..ormai possiamo solo vivere alla giornata e affrontare e superare (si spera) volta per volta gli ostacoli piccoli o grandi che siano..un abbraccio virtuale a tutte... Non siamo sole e sicuro i nostri matrimoni saranno memorabili in tutti i sensiSmiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah vabbene grazie mille marina sei stata gentilissima...ora decido cn il mio fm ke vogliamo fare e kiamo anke io il comune se vogliamo rimandare ...😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ragazze ho parlato con entrambi i comuni (mio e del mio fidanzato)..ad oggi non si sa nulla..consigliavano di aspettare nuove ordinanze dopo il 15 aprile ma sinceramente per mettermi l'anima in pace sceglierò comunque giá una data. Hanno comunque detto che fosse dipeso da loro non avrebbero assolutamente avuto problemi a far slittare la validità della promessa e che di certo so troveranno soluzioni ma ad ora non danno
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo,se riuscirai a sapere qualksoa..non dimenticarti di me 😀😀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Aprile 2020 Napoli
    MARINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! io vorrei provare a chiamare domattina all'ufficio stato civile del comune anche se dubito sapranno qualcosa e poi procederò a scegliere nuova data a scatola chiusa... credo e spero ci sarà più flessibilità su scadenze e burocrazia..ci mancano solo loro a complicare il quadro già abbastanza complicato!....
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Roma il vicariato ha pubblicato una nota di non scadenza dei documenti religiosi, dicendo che se celebrato entro due mesi circa dalla scadenza delle pubblicazioni civili il matrimonio è valido anche civilmente, altrimenti bisogna rifare le pubblicazioni civili (ma non tutto l'iter).
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Messina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io mi pongo la stessa domanda.. Noi però abbiamo scelto già la nuova data.. il mio prete non mi ha saputo dire nulla e l’ufficio matrimonio è chiuso.. Speriamo si risolva tutto presto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda ke mi pongo anke io ...se sai qualkosa fammi sapere grazie 💪🏻💪🏻💪🏻😀😀😀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione