Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo

Durata ricevimento

Noemi, il 12 Marzo 2021 alle 12:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Ciao ragazze il vostro ricevimento quanto durerà? Noi puntiamo di essere in location per massimo le 17 e la chiusura sarà per l’1 di notte (sperando non ci sianno restrizioni sul ballo se no la musica esterna finirà a mezzanotte) voi che dite è un giusto lasso di tempo? Troppo poco? Troppo...
Ciao ragazze il vostro ricevimento quanto durerà?
Noi puntiamo di essere in location per massimo le 17 e la chiusura sarà per l’1 di notte (sperando non ci sianno restrizioni sul ballo se no la musica esterna finirà a mezzanotte) voi che dite è un giusto lasso di tempo? Troppo poco? Troppo tanto?Sarà una giornata molto lunga calcolando che la cerimonia inizierà alle 14:30 Smiley smile

43 Risposte

• A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi! ti dirò noi siamo stati al matrimonio di una coppia di amici che ha fatto più o meno i vostri orari (forse anticipato tutto di 1 ora) e il tempo è volato! a noi ospiti ci è dispiaciuto soprattutto perchè la parte di balli e festeggiamenti post cena si sono ridotti veramente a nulla! certo che l'1 di notte ci sta come termine, ma dipende che amici avete Smiley tongue noi alla fine abbiamo preferito puntare su una location che non ci dia un'orario di termine troppo serrato! poi se il tutto si conclude prima va bene ma è brutto l'essere cacciati

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè dai mi sembra un ottimo compromesso 😉
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow siete fortunati!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei non sono così stringenti ma molto fiscali sull’orario di stop musica. Mezzanotte se fosse possibile solo all’aperto all’1 se si dovesse/potesse fare al chiuso! Chiuderemo la serata con una bella spaghettata Smiley smile
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi inizierà con la cerimonia verso le 11:00.. poi il ricevimento ci hanno detto che 01:30 si abbassa la musica e possiamo rimanere fino alle 3 di notte Smiley xd

i nostri matrimoni sono lunghetti

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi nella mia location sono serratissimi, perché si tratta di un hotel in pieno centro di una città turistica.
    Cerimonia in chiesa alle 16:00, ma questa dista 600 metri dalla location..quindi verosimilmente l’aperitivo inzierà intorno alle 17/17:30..un paio d’ore e poi cena..la musica alta sarà consentita fino alle 23.00 (orario del taglio torta). Dopodiché i parenti più anziani o quelli che preferiscono tornare a casa lo faranno, noi giovani invece ci intratterremo nella spiaggia privata dell’hotel bevendo qualcosa e con musica in sottofondo.
    Speriamo che questi piani potranno realizzarsi 🙄🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente! La penso proprio come te
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ovviamente da sposa lo farei durare il più possibile, ma mi rendo conto che da invitati potrebbe essere pesante.
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia l’orario più indicato. Poi rischierebbe di diventare troppo lungo e di “annoiare”
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno come me!!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di fare 7 ore... mi sposerò verso le 11:30 e lo farò durare fino alle 19:00, non penso di più... dopo la giornata diventa pesante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione