Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi?
Visualizza messaggio citato
Ciao, anche il nostro sarà S cioè piccolo… 30 persone … pochi ma buoni … ma non importa, non vedo l ora di sposare l uomo che amo❤️
Un solo giorno, gli invitati aumentano di giorno in giorno!!! 😂
Sposa Curiosa
Maggio 2024
Bologna
·
Segnala
Nascondi contenuto
Il nostro matrimonio sarà tradizionale, gli invitati saranno massimo 80 “ spero” per ciò numero di ospiti S ma per quanta riguarda tutta l’organizzazione un XS perché ho preparato tutto nei minimi dettagli! Non vedo l’ora di sposare l’uomo dei miei sogni!!!
Un giorno solo che già é difficile organizzare nonostante il nostro sia un matrimonio XS: saremo tra i 50 e i 60 invitati 😉 Abbiamo selezionato molto per avere solo le persone della famiglia e quelli che ci son veramente vicini 💖
Il nostro matrimonio sarà il giorno del matrimonio e continueremo con qualche amico che viene da fuori Regione per star insieme e fare un breve tour dell' Abruzzo quindi direi XL per i festeggiamenti ed S per gli invitati siamo un centinaio di persone.
Ho già deciso in quale posto festeggiarlo anche se non ho ancora prenotato per via della data non certa e perché c’è ancora tempo. Ma sarà di un giorno con 100 persone o poco più (anche perché meno in quel castello scelto non si può fare) e spero che sia come ho sempre sognato il mio giorno più importante! 🤩
Ci sarà un rito simbolico più cena..tutto nella stessa location..saremo a star larghi 90(più i bambini)intimo,con le persone che ci vogliono bene..e per festeggiare la nostrà famiglia!!!