Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Numero invitati: S o XL?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi?
Sarà un matrimonio nella norma, 100 invitati circa, vestito semplice ma d’effetto e ovviamente un solo giorno hahah io rumena e lui siciliano, stiamo andando contro le abitudini delle nostre tradizioni 🤣🩵
XL… il matrimonio in sé durerà un giorno, ma con parenti e amici che poi vorranno continuare a festeggiare a casa nuova sicuramente le cene continueranno per un paio di settimane 🤣
Il matrimonio mio e del mio futuro sposo durerà un giorno solo e sarà sicuramente il giorno più bello delle nostre vite! Nel nostro piccolo faremo una festa tradizionale in funzione delle nostre possibilità non avendo, purtroppo, io entrambi i miei genitori accanto e lui la sua mamma...
Non era nostra intenzione essere esagerati, ma alla fine abbiamo optato per cerimonia la mattina, pranzo e festa fino a mezzanotte (avendo tanti ospiti che arrivano da lontano e dovendo essere il matrimonio un'unica volta nella vita, non volevamo sprecare la giornata vivendola a metà)
Il nostro sarà una M/L abbiamo tanti(troppi) invitati e i festeggiamenti partiranno dal pomeriggio tardi dopo la cerimonia sino a quando non avremo più forze