Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Settembre 2017 Milano

E abbiamo anche le fedi!

Serena, il 23 Febbraio 2017 alle 18:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Oggi giornata produttiva!Questa mattina sono passata dal parroco della mia parrocchia di origine, dove ci sposeremo, per chiedere lumi sul consenso, non so se dovremo farlo da lui o nella parrocchia di residenza, lui era impegnato, ma controllare la data sull'agenda con la segreteria la data e vedere sul 9 settembre scritto "Matrimonio Christian e Serena" mi ha emozionato tantissimo!Nel pomeriggio ho raggiunto fm a Milano e siamo stati da Gerla fedi, avevamo uno sconto del 15% da sfruttare entro i primi di aprile e abbiamo colto l'occasione oggi che avevo un giorno di ferie.Io ero quella dell'idea "per me la fede è quella in oro giallo", invece, quando stavo quasi per confermarle in oro giallo, il gioielliere mi ha mostrato quelle in oro rosa. Panico, indecisione, alla fine prova una, prova l'altra, abbiamo deciso per l'oro rosa! 4 mm, classica, senza diamantini né nulla, a noi piacciono così! Ce le preparareranno per maggio, poi le proveremo e se vanno bene le faremo incidere! Troppo felici!


E abbiamo anche le fedi! - 1

23 Risposte

Ultime attività da Serena, il 25 Febbraio 2017 alle 14:20
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La comoda dentro è leggermente bombata, proprio per essere più comoda. Io abituata a portare il solitario mi sono trovata subito bene con la classica che dentro è piatta, e la comoda mi dava quasi fastidio, questione di abitudine. Fm non è abituato a portare anelli, ma anche lui ha trovato più comoda per se la classica, dicendomi che la comoda aveva una forma strana! Meglio così perché la classica costava meno Smiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi siamo andati in un gioielliere di paese, 475€ quella comoda ! Da matti! Poi per fortuna che i nostri wedding event conoscono mezza provincia e ci hanno mandato loro a loro nome e quindi ci hanno fatto un bello sconto ! In che senso strana ? Io le sentivo uguali, in realtà, è stato Mattia, il mio futuro marito a prediligere quella comoda Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo prezzo! Pensa che per le comode un gioielliere qui vicino a casa ci aveva chiesto 450€ a fede! E non di qualche marca strana, quella fatte proprio da lui (non dovrebbero costare meno qulle senza marchio?).

    Noi ieri abbiamo provato sia le normale che le comode, e sia a me che a fm la comoda dava una sensazione strana, quindi abiamo scelto le normali!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Smiley smile anche noi le abbiamo prese oggi ! Di "Unoaerre" e le abbiamo prese comode a 280€ l'una 😍 Siamo felicissimi

    E abbiamo anche le fedi! 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella bravi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! !!!! Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io Smiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A guardare sul sito scrivono 300€ a fede per la 4 grammi. Noi però avevamo il depliant che ci hanno dato a Milanosposi su cui mi avevano segnato il prezzo già compreso di sconto del 15% (in fiera mi avevano chiesto una mail e mandato un buono valido 6 mesi per questo sconto, ma ho visto che si può chiedere anche qui da matrimonio.com), e mi avevano scritto 238€ a fede compresa incisione. Probabilmente mi hanno fatto il prezzo 2016, perché a casa mia 300 - 15% fa 255, meglio così!Smiley smile Pensare che qui vicino a casa (abitiamo in provincia di Milano) erano arrivati a chiedere 350€ a fede per una classica 4 grammi e addirittura 450 per la comoda... Alla fine con meno di 500€ le portiamo a casa entrambe!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Settembre 2017 Novara
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono bellissime! Posso sapere che prezzo hanno ?
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle, ragazzi!!! Augurissimi per questa ulteriore scelta!!! 😍
    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa esperienza tua, partita con l'oro giallo, stavo per decidere quelle, poi mi mostra quelle in oro rosa e ci piacevano molto di più! Le adoro! Anche noi lisce senza brillantino.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero entrata convinta e straconvinta di farle di oro giallo. Fm è cieco dalla nascita quindi su queste cose non ha voce in capitolo, ho dovuto scegliere da sola il colore... Il tizio dell'atelier mi ha fatto notare che se la indosso insieme al solitario (che ha la montatura in oro bianco), ci sta divinamente. Anche quello giallo ci sta bene ma il rosa ha quel non so cosa in più.È stato divertente, io nella mia testolina avevo una vocina che mi diceva "prendila in oro giallo, l'hai sempre voluta così", e un'altra che mi diceva "ma non vedi com'è bella quella in oro rosa?", e in tutto ciò chiedevo a fm "come le preferisci tu?", come se potesse avere una preferenza Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gerla fedi. Noi siamo andati proprio nel loro atelier in via san Maurilio a Milano, ma hanno anche vari rivenditori in tutta Italia. Sono anche fornitore di matrimonio.com. A me avevano già fatto un'ottima impressione al Milanosposi, oggi quando siamo stati nel loro atelier mi hanno confermato la loro professionalità, anche fm è uscito molto soddisfatto!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto bella!!! Che marca sono?
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella complimenti! E poi, ogni fede si lega al proprio dito! :*
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Catanzaro
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADORO!! Anche io AMO le fedi oro rosa, sono a dir poco magnifiche Smiley love
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le stesse in oro giallo...!!!
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Frosinone
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Ottima scelta!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Serena!!! Giornata super produttiva allora!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino cara, a breve anche noi sceglieremo fedi e diamo il via alle pratiche burocratiche
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Lodi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Credo che anche noi le prenderemo cosìSmiley love
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Ho anche appena parlato col mio parroco (quello della parrocchia di origine, frequentando lì per me è lui il mio parroco!), mi ha detto che il consenso dovremo farlo dal parroco della parrocchia di residenza, ci abbiamo fatto anche il corso fidanzati ed è molto simpatico, meno male! Giornata di super emozioni oggi!!!!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che emozione
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le comode in oro rosa da 4mm!amore a prima vista!la mia ha anche il brillantino❤stupende
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione