Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

È al via la seconda edizione del concorso "vinci 3000 euro"

Gaia , il 9 Aprile 2013 alle 12:09 Pubblicato in Concorso 0 61
Salvato
Rispondi

Ciao donzelle,

in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo 3.000€ per organizzare le tue nozze"!

La data limite è il 7 maggio 2013, per cui, mi raccomando, cominciate già a raccogliere i tagliandi!

Le regole della seconda edizione sono le stesse della prima e le potete trovare qua:

https://www.matrimonio.com/sorteggio

61 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 20 Maggio 2013 alle 10:46
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Ylenia,

se non è ancora stata convalidata, i tagliandi non vengono assegnati. Devi aspettare che il dipartimento competente convalidi la recensione e poi ti verranno dati i tagliandi. Smiley smile

Tra l'altro, ho visto che ti devi ancora sposare. Per le future spose, le raccomandazioni valgono solo per alcune categorie, per cui volevo sapere se avete recensito le categorie corrette, altrimenti la raccomandazione non viene tenuta in considerazione:

https://www.matrimonio.com/forum/concorso-quando-si-puo-raccomandare-un-fornitore--t48520

Fammi sapere! Un abbraccio e buon lunedì!

• Rispondi
  • Andrea&ylenia
    Sposa Novella Luglio 2014 Prato
    Andrea&ylenia ·
    • Segnala

Ho scritto una recensione sulla locationa situata ma non mi sono arrivati i tagliandi...come mai??

• Rispondi
  • Andrea&ylenia
    Andrea&ylenia ·
    • Segnala

Grazie mille!!! Smiley winking)

• Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala

Ciao cara!

Eccoti il link per lasciare una recensione Smiley winking

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

• Rispondi
  • Andrea&ylenia
    Andrea&ylenia ·
    • Segnala

Ciao Gaia. Potrei sapere come fare per lasciare un commento su un fornitore? Grazie. Ylenia.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala

Ok grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Automaticamente passa alle edizioni successive se non è stato scartato o convalidato, si tratta di un processo automatico. Tu non puoi inviarlo una seconda volta perché il sistema non lo permette. Probabilmente non lo avranno visto o sarà finito nello spam. Avvisa loro che contatti info@matrimonio.com e chieda che venga rimandato.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    Ciao Gaia, Nella prima edizione il tagliando che avevo inviato alla mia location non avevano risposto perché non avevano capito di cosa si trattava,ora la mia domanda e: ho provato a rimandare la richiesta dei tagliandi alla mia location e spunta la voce che il tagliando e stato utilizzato cosa non vera perché è in attesa di conferma.Ho parlato con la location e non hanno ricevuto nulla. Già perdo 10 tagliandi mai utilizzati?
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

È normale. Da un lato ci sono tutti i fornitori a cui è stato chiesto il bollino e dall'altro i bollini concessi.

• Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala

Allora se io clicco su partecipa al sorteggio mi escono soltanto i bollini richiesti e che mi sono stati concessi.se io invece vado sulla lista dei miei fornitori comunque risultano tra i fornitori anche quelli a cui io ho inviato la richiesta ma che non me l'hanno accettata la scorsa edizione(perkè avevo già raggiunto il limite di 50 bollini x visite).cosa devo fare?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Sei sicura? Immagino che ci siano quelli che avevi richiesti nella seconda edizione ma non ti erano stati convalidati né scartati, ma erano rimasti in attesa.

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

Eeeeeeeh nn ci sn!ci sn solo quelli della scorsa edizione..

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

No, non devi inviare la richiesta. Se sono state convalidate, automaticamente avrai il punteggio aggiornato. Trovi lo stato dei tuoi tagliandi qua:

https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

E come si fa a capire che mi sn state convalidate o scartate?a me nn sta risultando ancora niente..devo inviare la rikiesta di nuovo?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Le richieste che sono rimaste "in attesa", ovvero né scartate né convalidate, passano automaticamente alla seconda edizione.

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

E ora le altre rikieste ke ho inviato andranno perse oppure mi valgono x il prox concorso??

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Esattamente, il limite massimo per visita.

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

Ma ne ho solo 50!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Vanessa,

ho consultato il dipartimento competente e risulta che sei arrivata al limite massimo di richieste da poter inoltrare per ogni edizione del concorso.

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

Come mai ultimamente nn mi accettano più i tagliandi??????eppure nn ne ho tanti e cmq all'inizio del concorso me li accettavano sempre,guarda caso ora nemmeno uno e poi mi spariscono dalla lista,anke se provo a rinviare la rikiesta mi esce scritto che l'ho effettuata già..maaaaaah!questa cosa mi puzza!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

Volevo sapere anke se è normale che molte rikieste che ho inviato nn mi compaiono più nell'elenco...grazie a chi mi risponderà!

• Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

Ho notato che molti tagliandi nn mi vengono concessi se ho visitato i fornitori nel 2011..come mai?e poi volevo kiedervi se c'è un limite di richieste che si possono inviare giornalmente.

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala

Okkk grazie!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Angela,

i tagliandi utilizzati nella prima sono validi unicamente per la prima.

Qua trovi tutte le informazioni:

https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

https://www.matrimonio.com/sorteggio

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Vanessa,

ora devi aspettare la loro convalida del tagliando, nel caso in cui te la volessero convalidare.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Per i tagliandi vi sono 10 punti per contratto e uno per visita.

Devi parlare direttamente con il tuo fornitore Manu!

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Aprile 2013 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao gaia ma non ho capito bene una cosa,ho partecipato alla prima edizione e i tagliandi sono validi anche per la seconda?
    • Rispondi
  • Vane
    Vane ·
    • Segnala

scusa gaia..ma se io sn già andata a visitare due tenute ancor prima che io fossi registrata a matrimonio.com posso ugualmente rikiedere il bollino o si deve necessariamente rikiedere il bollino di persona?io sinceramente ho provato proprio adesso a inviare due rikieste a queste due tenute che ho già visitato..nella sezione aggiungi fornitore ho scritto il nome di queste due tenute e risultano..

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala

GRAZIE! Smiley smile

ultima domanda: ho un fornitire che ho contrattato e mi ha convalidato i 10 tagliandi però non quello iniziale della visita..è normale perchè ho i 10 o uno sbaglio?

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Smiley winking

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala

Grazie Gaia!!! Lo faccio subito!! Un bacio Smiley kiss

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala

Ciao Vanessa,

se leggi bene il regolamento e i topic evidenziati in giallo qua sul gruppo Concorso, è spiegato tutto nei dettagli!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti