Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

È al via la seconda edizione del concorso "vinci 3000 euro"

Gaia , il 9 Aprile 2013 alle 12:09

Pubblicato in Concorso 61

Ciao donzelle, in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo 3.000€ per organizzare le tue nozze"! La data limite è il 7 maggio 2013, per cui, mi raccomando,...

Ciao donzelle,

in attesa di far conoscere ufficialmente il nome del vincitore del concorso conclusosi il 7 aprile 2013, vi annuncio che è già in corso la seconda edizione del concorso "Ti regaliamo 3.000€ per organizzare le tue nozze"!

La data limite è il 7 maggio 2013, per cui, mi raccomando, cominciate già a raccogliere i tagliandi!

Le regole della seconda edizione sono le stesse della prima e le potete trovare qua:

https://www.matrimonio.com/sorteggio

61 Risposte

  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    devi dirgli che mandi una mail a info@matrimonio.com chiedendo di convalidare il bollino (deve indicare i tuoi dati e la tua mail). Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Manuela,

    manda loro direttamente una mail o chiamali. Te la devono convalidare. Una volta convalidata, automaticamente ti sarà aggiornato il punteggio.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto! Trovi tutto qua:

    https://community.matrimonio.com/community/concorso/forum

    La richiesta si fa direttamente da questo link:

    https://www.matrimonio.com/tools/Concurso

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi chiedere perfettamente loro che si iscrivano al portale. È gratis.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Maggio 2013 Milano
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, come va?

    Io mi sono iscritta ieri ma Peccato, mi sono stati rifiutati ben 10 tagliandi perchè un nostro fornitore che ho menzionato per il concorso è stato contattato e contrattato dal mio futuro marito e non da me e quindi il mio nome non gli risultava ovviamente. Gaia, noi lo abbiamo anche contattato per spiegargli e per lui andava anche bene solo che ha detto che non ha la scheda a mio nome e voi non lo accettate...Ma non si può accettare ugualmente in questo caso visto che si tratta di un concorso matrimonio e tutto è legato alla coppia?

    Grazie in anticipo

    Arianna

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Vanessa, Stefania ti ha tolto tutti i dubbi!

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2014 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, come posso fare a sollecitare risposta da fornitori che non mi confermano il tagliando??

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No non penso proprio tu debba PER FORZA contattarli da matrimonio.com Io la location e il fotografo li ho contattati anche prima di iscrivermi e mi hanno dato il primo buono del contatto e poi quello dell'ingaggio!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm non penso devi contattarli tramite matrimonio.com comunque chiedi a Gaia o vedi se ci sono topic su questo argomento!

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ad esempio se io sn andata a visitare una sala ricevimenti posso vedere se c'è tra i fornitori indicati su matrimonio.com e inviarli una richiesta per avere un tagliando?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è semplice tu puoi richiedere dei tagliandi ai fornitori che contatti tramite matrimonio.com ne avrai 1 se visiti la struttura e 10 se lo ingaggi e ognuno di questi tagliandi è valido per l'estrazione, chi vince avrà 3000 euro. puoi usufruirne solo una volta ogni fornitore quindi non fare come me che non avendo letto bene ( mea culpa) li ho usati tutti e a meno che non ne contatto altri non potrò partecipare. Questo mese ha vinto la nostra carissima noire! ( congratulazioni carissima!!! )

    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma come funziona questa storia dei tagliandi..spiegatemi bene..sn nuova di questo forum!anzitutto io posso partecipare?mi sposo fra due anni.

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Santa Gaia, immagino quanto questo concorso vi stia facendo impazzire Smiley laugh

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2013 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahh bene, a me sembra un'emerita cavolata! mah. vabbè, pazienza. Tanto tutti gli altri miei fornitori non sono su matrimonio.com, a saperlo mi sarei risparmiata un fornitore per tentare a maggio...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si però questa cosa a me non sembra tanto giusta, i fornitori che contatti e ingaggi per un matrimonio non sono centinaia quindi dopo una massimo due estrazioni chi non ha vinto è totalmente tagliata fuori e non ha piu la possibilità di partecipare.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì. È indicato tutto sul regolamento.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il premio è di 3000 euro, per cui le persone possono impiegare la somma come preferisce.

    Se hai già citato i tuoi fornitori, puoi fare una raccomandazione alle categorie possibili per le future spose (Come ottenere i bollini: persone non ancora sposate e neo-spose), e, una volta sposata, scrivere il racconto delle tue nozze.


    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simonetta,

    puoi partecipare con altri fornitori utilizzati che non hai contattato precedentemente.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo, la raccomandazione è un elemento per acquisire tagliandi, mentre il richiedere il bollino per visita o contratto è un altro.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff...a saperlo prima mi conservavo qualche tagliando x la nuova edizione. ...o forse forse qualcuno non richiesto ce l'ho ancora!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2013 Arhus
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi bisogna sempre avere tagliandi nuovi?

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley sad.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate la domanda magari un pò stupida....posso anche partecipare le spose già sposate giusto??anche del 2012...se non sbaglio il regolamento prevede che i soldi vinti siano utilizzati per pagare i fornitori citati...ma se una ha già liquidato tutti????

    inoltre...se ho già citato nella versione precedente tutti i miei fornitori significa che non potrò più partecipare alla seconda vero??

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa cosa boh vediamo che dice gaia

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2013 Siena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si però così se hai già "utilizzato" i fornitori nella prima edizione non puoi PIU partecipare al concorso, o no?

    • Rispondi
  • Simonetta
    Sposa Precisa Agosto 2013 Frosinone
    Simonetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gaia, io quando clicco partecipa al concorso, mi appare sempre la stessa pagina del concorso precedente, con gli stessi fornitori e dove io non posso ricontattere, perche' mi dice che il tagliando e gia' stato chiesto.... quindi io non posso partecipare?

    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ho fatto una raccomandazione ieri su un fornitore che però ho contattato nella prima edizione, vale?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tagliandi della prima edizione non valgono:

    cito da regolamento "I tagliandi non saranno cumulabili tra diverse promozioni, dal momento che sono validi solo quelli ottenuti tra la data d'inizio e la data della fine della promozione."

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tagliandi della prima edizione si accreditano automaticamente? :-)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione