Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Megi
Sposa Principiante Ottobre 2020 Trento

e alla fine abbiamo posticipato tutto

Megi, il 2 Aprile 2020 alle 18:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Non è stata una decisione facile. Anzi. Nel giorno del nostro quinto anniversario, fiori, colori, inviti.. tutto era stato scelto. Il mio sogno era di sposarmi in primavera, in mezzo alle peonie e agli alberi da frutto in fiore. Per questo spostare il 24 maggio al 4 ottobre è stato difficilissimo: cambia la palette colori, cambiano i fiori, cambia tutto. Anche l'abito di cui tanto mi sono innamorata per quel giorno, non sento mi appartenga più perché non rispetterà ciò che mi circonda.

Penso alla gente che sta vivendo questo periodo con una difficoltà diversa, con un caro che non c'è più e che non ha potuto vedere o con uno che sta male e non può prendersene cura.. e allora tutta la tristezza svanisce. Alla fine è una data no?! Non importa se i colori non saranno i miei preferiti, se i fiori saranno altri o se il mio abito primaverile non sarà quello ideale.. sarà comunque perfetto, perché ci sarò io, ci sarà lui e ci sarà la nostra famiglia, uscita illesa da un periodo che speriamo di non dover più vivere. Andrà tutto bene, ne sono sicura.

Voi come state vivendo questo periodo? Alle spose del prossimo paio di mesi.. cosa avete deciso di fare?

8 Risposte

Ultime attività da Megi, il 3 Aprile 2020 alle 15:11
  • Megi
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Trento
    Megi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze! Sono sicura che i nostri matrimoni saranno l'occasione per poter riunire amici e parenti e per poterli finalmente riabbracciare

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido le tue parole, la salute prima di tutto. Anche noi abbiamo rimandato, decisione difficilissima ma non volevamo rischiare.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole, hai perfettamente ragione, sarà tutto perfetto, tutto bellissimo e poi vedrai che a inizio ottobre i colori saranno ancora quelli estivi, non si tratta di autunno inoltrato! 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte nella stessa situazione! Avete avuto molto coraggio come tutte noi! Noi l’abbiamo rimandato al prossimo anno ma siamo serenissimi di ciò ☺️
    • Rispondi
  • Megi
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Trento
    Megi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara! Mi e ti faccio lo stesso augurio ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Megi, noi dovevamo sposarci il 16 Maggio... abbiamo spostato al 24 ottobre. Per nulla facile come scelta, ma purtroppo inevitabile.
    Anche io come te ho momenti di sconforto e come te poi quando penso a chi sta peggio, realizzo e accetto la situazione, ringraziando per la buona salute che tutta la nostra famiglia.
    Spero solo che tutto finirà in questi mesi, perché vorremmo vivere l’attesa trepidante ed euforica degli ultimi mesi che mancano... non come ora che tutto è stato avvolto da ansie e paure. Ci auguro di essere felici e poterci godere tutto quanto con gioia, così come dovrebbe essere 🌈 🍀 🐞 🤞🏻 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Megi
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Trento
    Megi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho mai detto che non mi piacerà, ho detto che non sarà come me l’ero immaginata.
    Non voglio portarlo a così avanti per 3 motivi:
    - il primo è che non sono una persona che prolunga le cose; io e il mio fidanzato stiamo organizzando questo giorno da luglio e non sono il tipo di persona che passa 2 anni a organizzare il matrimonio. So che per molte spose è normalissimo, ma non fa per me. - ho un problema con i numeri dispari, non mi piace il 2021 come numero. Sarà folle, ma sono fatta così - non vedo l’ora di chiamare il mio fidanzato ‘mio marito’.. maggio 2021 mi sembra davvero tanto lontano
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa, se hai posticipato per ottobre e da come scrivi gia' sei certa sara' un evento che non ti piacera', perche' non spostare direttamente a maggio dell'anno prossimo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione