Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Brizietta
Super Sposa Giugno 2018 Torino

e alla fine... pcos ovarica

Brizietta, il 21 Novembre 2018 alle 08:23 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze reduce dalla visita ginecologica accurata finalmente ho ricevuto la mia sentenza pcos ad entrambe le ovaie con ovaio destro più grosso del sinistro ed un piccolo taglietto nell’utero trascurabile per quanto piccolo! Dopo il primo sgomento iniziale tiro un bel respiro per sentirmi dire “ in questa condizione un figlio in maniera naturale non lo avrai mai perché le tue ovaie vanno aiutate” altro respiro profondo, “ partiamo con clomid e gonasi”! Altro respiro “ se nei tre tentativi non dovesse andare dovremo fare un’operazione chirurgica( di cui non ho voluto sapere nulla)!!!Non posso che fidarmi di questo dottore perché a 25 anni e solo tre tentativi auguro anche a voi di trovare un dottore che ci guardi negli occhi e ci parli chiaro vi dica “ se hai tempo da perdere ok provaci naturalmente se invece vuoi un figlio partiamo con questo percorso” grosso respiro e coraggio ragazze noi d’altronde siamo forti dobbiamo sentirle queste cose ci dobbiamo fidare ma soprattutto dopo lo sgomento iniziare mi faccio forza nel pensare che forse se la fortuna ci guarda anche a noi nei prossimi tre mesi potrei stingere tra le mani il nostro positivo!!! Devo essere forte forte forte lo dice anche i-ax “ad avere coraggio ci pensava mamma tra medicine e punture in pancia” siamo la forza che muove questo mondo!!! Avanti tutta donne

11 Risposte

Ultime attività da Brizietta, il 21 Novembre 2018 alle 16:14
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘se tutto va come deve forse potrei stringere il mio positivo presto!! Ho sentito tante piogge di positivi con il clomid
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto ma non è certo impossibile! Ti capisco, purtroppo affrontare cose come queste non è semplice, ma armiamoci di forza e coraggio e noi donne in questo siamo uniche! Ti faccio un grande in bocca al lupo e spero di leggere presto una tua bella notizia Smiley winking
    Ps. Adoro la canzone di J ax, mi commuove mada darmi anche tanto ottimismo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Brizia ma forza e coraggio! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io.avevo il ciclo molto lungo da ragazzina, ora si è stabilizzato..al contrario! Però sono.7 mesi che ci proviamo quindi capisco le tue paure alla grande!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si probabilmente la mia era una forma lieve... ma ti assicuro che quelle parole dette quando avevo 19 anni mi hanno fatto star male moltissimo...e questa paura mi ha accompagnata fino a test positivo, a 26 anni.... ti do un fortissssimo abbraccio e sono certa che la cura ti aiuterà ad avere un figlio Smiley heart Purtroppo con le pcos le ovaie lavorano per portare a maturazione follicoli che poi non scoppiano, è per questo che i test d'ovulazione con noi non sono attendibili

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie perché voi capite davvero😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brizia in bocca al lupo! Sei una forza della natura e il tuo ottimismo è ammirevole! Sì certo ce la farai ad avere il tuo positivo, non sarà una passeggiata ma ci sarà!noi saremo qui insieme a te a farti compagnia!
    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille lo so che fortunatamente alcuni casi come te accade il miracolo, però purtroppo lui mi ha detto ci sono tre livelli di gravità io sono al secondo magare le tue ovaie sono ad un livello accettabile perché se sei incinta vuol dire che ovuli, io purtroppo non ovulo mai ☹️Ad esempio sto mese dolore da ovulazione temperatura in salita ieri visita e mi dice chiaramente che non c’è stata alcuna ovulazione, quindi anche i sintomi mi prendono in giro 😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Brizia... anche io policistica, ma cicli di 35/40 giorni... fortunatamente sono riuscita a rimanere incinta naturalmente dopo 3 tentativi.. ma ricordo quando mi dissero a 19 anni che avevo queste ovaie, ricordo i pianti perchè la ginecologa mi disse in modo freddissimo "con queste ovaie di certo non avrai figli.." ovviamente ho cambiato subito medico, ho trovato una ginecologa molto molto dolce che mi ha spiegato che non era esattamente cosi...ma il pensiero che c'erano molte probabilità che cosi fosse mi faceva star male, cosi male che non volevo nemmeno iniziare la ricerca di un figlio... a marzo io e mio marito abbiamo deciso di iniziare a provarci e dopo 3 mesi il test era positivo, io totalmente incredula.. ora aspettiamo Greta che arriverà a inizio Febbraio... Ti auguro il meglio!

    • Rispondi
  • Brizietta
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Brizietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora da ragazzina sempre avuto ciclo irregolare mi saltava anche mesi!! Poi ho usato la pillola per 6 anni e l’ho interrotta a giugno!! Da lì il ciclo li è venuto forse tre volte 🧐sempre con grossi ritardi ma soprattutto dalla visita si vede chiaramente che le mie ovaie sono piene di follicoli non scoppiati!!! Quindi sostanzialmente non ovulo mai
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 posso chiederti come sei arrivata s tutto ciò? Avevi dei disturbi col ciclo mestruale?❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione