Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

e anche il viaggio di nozze è andato!

Federica, il 12 Dicembre 2019 alle 08:09

Pubblicato in Luna di miele 37

Buongiorno sposine, stamattina mi sveglio col buon umore perché finalmente abbiamo scelto anche noi il viaggio di nozze! Ad attenderci a luglio sarà l'Indonesia! Faremo 3 giorni a Singapore, 7 a Bali, 3 a Kuala Lumpur e infine 6 all'isola di Redang in Malesia...non vedo l'ora! Oggi andremo a saldare...
Buongiorno sposine, stamattina mi sveglio col buon umore perché finalmente abbiamo scelto anche noi il viaggio di nozze! Ad attenderci a luglio sarà l'Indonesia! Faremo 3 giorni a Singapore, 7 a Bali, 3 a Kuala Lumpur e infine 6 all'isola di Redang in Malesia...non vedo l'ora! Oggi andremo a saldare l'acconto, ma nel frattempo sono felice di avere una cosa in meno a cui pensare. E voi dove andrete di bello?

37 Risposte

• Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci abbiamo.messo un bel po, ci siamo girati non so quante agenzie, e alla fine siamo riusciti a costruire un itinerario fatto su misura per noi...non preoccuparti prima o poi riuscirete anche voiSmiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello!Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo una crociera di 12 giorni nel mediterraneo! Non poteva non essere una crociera visto che il mio compagno mi ha fatto la proposta in crociera il giorno del nostro anniversario!
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi 😍 noi dobbiamo ancora decidere la meta 😥
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! noi faremo 5 giorni ad hong kong e 10 alle isole fiji! saremo nella stessa parte del mondo!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione