Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

è arrivata l'ansia 😱

Federica, il 16 Settembre 2021 alle 08:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sono a meno 13 gg e in pratica non dormo più bene🙄faccio incubi riguardo al matrimonio continuamente: che piove, che mi si rompono i tacchi delle scarpe, che scivolo, che avrò problemi a leggere (ho un cheratocono e dovrò portare gli occhiali, non posso utilizzare lenti a contatto), che il locale chiuda per sospetti covid, che abbia dimenticato qualcosa o che qualcuno non venga all'ultimo secondo...ormai qualsiasi persona invitata mi contatti, ho sempre l'ansia che disdica..sono stanca tanto a livello mentale..ho cercato di pensare ad altro e per il prossimo weekend ho prenotato anche una bella spa rilassante ma non riesco a distrarmi più di tanto

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 21 Settembre 2021 alle 15:14
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Federica, è tutto normale! Cerca di rilassarti alla Spa e vedrai che andrà tutto a meraviglia! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si uguale, ma purtroppo l’ansia mi rimane! Comunque sto cercando di tenermi impegnata proprio per evitare di pensarci troppo!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due consigli:
    1. fai qualcosa di estremo! Tipo andare sulle montagne russe o il flyline. Urlare e divertirsi permette di scaricare tutte le tensioni negative e fare il pieno di risate, inoltre riuscirai per forza a non pensare al matrimonio e a staccare la spina😅2. Pensa a una sola cosa, ovvero che tu e lui sarete felici a prescindere xkè state per sposarvi🥰 È l'unica emozione che conta è che vi accompagnerà per l'intero il giorno, tutto il resto sono solo cose che anche se vanno male ci riderete sopra. Quando poi negli anni avvenire guarderete le foto penserete solo alle cose belle.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 9 giorni incubi sia io che mio FM in più ciclo in ritardissimo, ansia a mille, occhiaie che non finiscono più e ancora alcune cose da ultimare😱😱😱
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto nella norma. Stacca dagli impegni per un giorno (fai qualcosa di impegnativo tipo una escursione trekking) e poi tutto sarà più leggero 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di respirare e oltre la spa magari fatti fare anche un bel massaggio così sarai perfetta 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che possiamo farci forza l'un l'altra 💪
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente normale ..anche io a -19 faccio di questi incubi ..che ansia
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna questione ciclo per me è risolta..ad agosto ho avuto un ritardo di 10 gg e quindi mi è venuto settimana scorsa...al matrimonio niente ciclo..io non so con chi sfogarmi perche se lo faccio con i miei o con fm loro mi dicono di pensare positivo e distrarmi ma io non ci riesco!😱 in bocca al lupo anche a te💪
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Settembre 2021 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Buongiorno, sono a -7, anche io ansia a 1000 per la pioggia e il ciclo in mega ritardo...cerco di stare più tranquilla possibile ma ti capisco non è semplice!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione