Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Sposa Master Giugno 2019 Napoli

e arrivato il ciclo

❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 10 Agosto 2019 alle 09:47 Pubblicato in Future mamme 0 30
Ragazze sono molto triste... Perché questo mese veramente ci speravo visto i rapporti mirati ma è venuto anche con un giorno di anticipo... Vedo le mie amiche sposate al primo tentativo incinte non per invidia ma io non vorrei fissarmi troppo. Lo desideriamo tanto ❤️

30 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 18 Agosto 2019 alle 00:05
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia so che è difficile ma più ci pensi più è peggio .....stai male te e vivi male il rapporto con tuo marito....rilassati e sta tranquilla non pensare alle altre.....vedrai che arriverà anche a te
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda non saprei, ma se la trovi fammelo sapere che la seguiamo insieme 😂
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei tanto sapere se esistono "tattiche" per pensarci di meno...io proprio non riesco...
    • Rispondi
  • Costi
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Costi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco un sacco Sofia. Io sono “solo” al terzo tentativo, e mi sento già tristissima all’idea che possano venirmi il 25/26 agosto. Mi fa paura l’idea di metterci tanto, demoralizzarmi, entrare nel circolo di stress. Però anche io come te mi sono ripromessa di pensarci meno e cercare di essere positiva comunque. Ti faccio un sacco di auguri per settembre 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me questi è il terzo speravo tanto nel secondo visto con certezza sapevo I giorni fertili avendo fatto la visita... Ma niente.. Ora voglio stare tranquilla sperando arriva presto perché lo desideriamo tanto.. Ma voglio pensarci un po' meno perché l ultima volta mi sentivo anche i sintimi e poi è arrivato.. 🤞🤞🤞🤞In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,anche io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo..ci siamo sposati a fine giugno e al primo tentativo speravamo nel test positivo ma è arrivato il ciclo preciso come al solito..eppure abbiamo avuto rapporti mirati in tutto il periodo fertile soprattutto perché non so voi ma io mi rendo conto di quando sto andando in ovulazione perché presento dolorini basso ventre e alcune volte anche abbastanza persistenti....questo è il secondo mese che proviamo ed il prossimo ciclo è previsto per fine agosto ....🤞🏽Speriamo bene anche perché davvero davvero lo desideriamo tantissimo ed ho paura che non arrivi...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii❤️❤️sei gentilissima un abbraccio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo.... libera la mente e tnt compitini quando vi va... in becco alla cicogna cara!!!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara hai ragione. Grazie ❤️ spero presto di vendere il mio positivo 🤞
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro... ti capisco benissimo... io nel mese in cui mi sono auto mandata a quel paese ho visto il positivo... se cmq hai fatto una visita di routine ed è tt ok e la ricerca dura da poco cerca di fare lo stesso anche tu... la mente gioca brutti scherzi...
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️....
    • Rispondi
  • ProoKinjaaa
    Messina
    ProoKinjaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che arriverà io sono.alla.4gravidanza la.prima e stata a 16anni adesso ne ho 31 la.prima.gravidanza.dopo.fuggita è arrivata dopo 9mesi le.altre.invece dopo.il.secondo.tentativo quindi.stai serena.che arriverà
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamoci aggiornate e soprattutto cariche! Vedrai che andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo cara.. Spero bene per te 🤞🤞🤞io avevo i sintomi da ciclo in arrivo.. Molti dicono che si sentono lo stesso anche in gravidanza ma per me non è stato così
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, purtroppo può succedere...anche io primo tentativo ed oggi stanno arrivando i sintomi del ciclo...però siamo sane e fertili fino a prova contraria, quindi non ti buttare giù e stai serena per il prossimo mese 😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille, si dai aggiorniamoci 🤞😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si grazie mille un abbraccio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro cara... Poi ci aggiorniamo
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono detta che consumi quelli che ho poi non penso di ricomprarli.... Voglio andare più spensierata, questi test un po' di tensione te la mettono! Vediamo come andrà questo mese... Non le aspetto per il 3 settembre 🍀🤞
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari stavolta potrebbero essere diversi i motivi per cui non è andato a buon fine, ma vedrai che se non è questo mese sarà il prossimo... so che adesso ti sembra difficile ma cerca di essere positiva e vedrai che presto avrai il tuo positivoSmiley kiss

    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco 😔 io ho la mia migliore amica rimasta incinta senza neanche cercarlo e "volerlo".. mia cognata che ha appena partorito il secondo bimbo arrivato al primo tentativo di ricerca.. e noi, invece, ci stiamo provando da maggio e Ancora niente.. ogni ciclo è una sconfitta 😔 prima o poi avremmo anche noi questa gioia, dobbiamo pensarla così!! Nel frattempo questa sera che è la notte di San lorenzo, esprimiamo qualche desiderio con le stelle cadenti ❤🤞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente.. Non so se iniziare oppure è peggio
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero andata a fare una visita di controllo e proprio quel giorno il ginecologo mi ha detto che il follicolo scoppiava da lì a Poco.. Ed abbiamo avuto tutti i giorni rapporti ma niente..
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara....a me è arrivato dopo 3 tentativi..... ti racconto la mia esperienza... la prima gravidanza arrivata a primo colpo... x la seconda pensavo lo stesso, invece i primi 3 mesi avevo rapporti mirati nei giorni che secondo i calcoli erano di ovulazione e niente... mentre l'ultimo mese (quello positivo) ho avuto rapporti un giorno si e uno no per tutto il mese e poi solo dopo ho scoperto che avevo l'ovulazione in ritardo per questo non ero rimasta incinta prima

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la mia stessa identica paura Sofia! Ma voglio cercare di essere positiva.... Io sto monitorando l ovulazione con gli stick canadesi... Tu stai usando qialcosa?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🤞🤞🤞🤞🤞Si
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao so che è brutto quando ci credi e speri... poi arriva il mestruo a rovinare tt, ma nn ti abbattere è molto importante essere sempre positive te lo dice una che dopo 3aborti e cure x la poliabortività adesso spera con tt il cuore che sett prox nn arrivino le rosse 🤞🏻
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi questo è il secondo tentativo lo so che è presto però vedo che alcune rimangono subito.. E io ho paura chissà quanto devo aspettare
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia!! Come ti capisco! Ho appena ricevuto la foto del test di un'amica... INCINTA!
    io è pur vero che sono al mio primo tentativo... Vedremo i primi di settembre il responso.... Intanto sono all 11 giorno del ciclo ma non sto ancora ovulando.... Voi da quanto cercate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione