Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo

è arrivato pure per me

Flavia, il 18 Luglio 2020 alle 07:54

Pubblicato in Matrimonio.com 40

Ebbene sì, è arrivato questo tanto desiderato 18 luglio...eppure non ci sarà nessun matrimonio. La causa la sappiamo tutti. Questo maledetto Covid. Ho sensazioni tra l’incazzatura e la tristezza. Oggi andremo con i nostri genitori a pranzo nello stesso ristorante che avevamo scelto e in cui andremo...
Ebbene sì, è arrivato questo tanto desiderato 18 luglio...eppure non ci sarà nessun matrimonio. La causa la sappiamo tutti. Questo maledetto Covid.
Ho sensazioni tra l’incazzatura e la tristezza.
Oggi andremo con i nostri genitori a pranzo nello stesso ristorante che avevamo scelto e in cui andremo il prossimo anno. Oggi è anche il compleanno di fm, gli ho fatto preparare una torta a sorpresa e gli regalerò due fedi d’argento. Perché almeno così ci sentiremo “sposati”. E aspetteremo la nuova data.

40 Risposte

  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto 💪
    Coraggio
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevamo scelto questa data proprio perché coincideva con il compleanno di fm. Ed invece... eh si aspetto il prossimo anno. Ho cambiato data però, perché voglio lasciare tutto alle spalle
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho voluto rimandare subito infatti. Perché immaginavo che non si sarebbe risolto tutto così in fretta, e vedere gli invitati con mascherina, non poter abbracciare, ballare, scherzare non sarebbe di certo stato bello. Il matrimonio deve essere una festa.
    Tocca aspettare il 2021 sperando che questa bestia di virus se ne vada
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati pensando a come sarebbe stato farlo lo stesso ( mascherine, restrizioni, ecc..) e a come sarà farlo dopo tutto questo ❤
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia ti capisco bene, sono un ex sposa Maggio ma comunque è bello che in qualche modo la rendi speciale. Per me fu una semplice giornata di lavoro dove non facevo altro che pensare a cosa starei provando in quel momento. Vedrai che i giorni passeranno in fretta ne sono certa 🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finche non arriva quel giorno uno pensa che vuoi che sia un giorno come un altro..ed invece no il cervello ci fa brutti scherzi...il mio non giorno sarà il 29 agosto...mi inventerò qualcosa Smiley tongue

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.... non pensavo di stare così male stamattina. In bocca al lupo anche a te!!! 🌈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo..ma vedrai che il tempo volerà per tutte noi...il virus che ci hqa costretto a rimandare non vincerà…Smiley smileSmiley smile...sarà una bellissima sorpresa per il tuo fm….

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione