Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi

e aspettiamo

Serena, il 26 Maggio 2022 alle 21:30 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera ragazze.
Quale giorno fa vi ho scritto per chiedere consiglio in merito all'utilizzo dei test di ovulazione clear blue digitale avanzato. Chiariti i primi aspetti "teorici" grazie anche ad alcuni vostri consigli, sono ancora in attesa che arrivino le santissime amiche da Mestre Smiley smile Ciò inevitabilmente mi fa sorgere alcuni altri dubbi, magari anche un po stupidi ma forse leciti data l'inesperienza con test e simili... sono al giorno 36 del ciclo...sono in ritardo di 5 giorni rispetto alle previsioni quindi mi chiedevo quando caspiterina iniziare a fare i test di ovulazione se ancora non sono arrivate!!!! Dalle istruzioni e da quanto appreso da voi, dovrei considerare il ciclo più corto degli ultimi 6 e quindi, per logica, devo iniziare a contare i giorni corrispondenti non appena arrivano le mestruazioni giustooo???? O devo considerare giorno 1 come quello in cui mi sarebbero dovute arrivare( 21 maggio quindi)? Scusate se la domanda può sembrare illogica ma il dubbio mi assale. Grazie a chi risponderàSmiley smile

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 27 Maggio 2022 alle 01:12
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le delucidazioniSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Serena, considera che la prima volta che lo fai nel mese dà sempre faccina vuota perché si deve settare il computerino
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, quindi come immaginavo ( non volevo sembrare davvero sulla Luna ma il dubbio mi è sorto Smiley xd). Ok, dunque attendo che arrivino per capire il giorno 1 e il primo test lo faccio al corrispondente giorno del ciclo più corto giusto? ( quindi se, faccio un esempio, arrivano domani, essendo stato l'ultimo ciclo più corto di 29 giorni, da domani devo contare 9 giorni). Esatto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena devi contare da quando ti arrivano effettivamente, primo di giorno di ciclo (non perdite p spotting)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione