Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna

è capitato anche a voi?

Maria, il 4 Settembre 2019 alle 20:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Oggi ho fatto il primo giro per vedere le bomboniere..subito dopo negozio di abiti che nn era in programma visto che ero con il mio lui..eee sensazione strana,mi sono bloccata all'ingresso,ho trattenuto le lacrime,mi sono venuti brividi in tutto il corpo..ho dovuto aspettare prima di entrare avevo il magone..lui ovviamente nn è entrato io ho solo guardato dei cataloghi..ci sposiamo nel 2021..la vedo dura se già ho ste reazione così presto hahahaha...è normale??a voi è mai successo qualcosa di simile?

10 Risposte

Ultime attività da Roro, il 6 Settembre 2019 alle 13:42
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai è una bella cosa😉Goditi i preparativi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che la tua sia una reazione normale...io forse sono fin troppo emotiva...😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò nel 2021 ma mi sembra ancora talmente lontano che ho una sensazione di”irreale”...stiamo iniziando a decidere che tipo di location scegliere e abbiamo cominciato a parlare di chi invitare,ma a me sembra ancora tutto”finto”,come quando da adolescente immagini il matrimonio con le amiche...sarò strana io forse😅
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sinceramente, mi sono emozionata solo quando ho indossato il mio abito, comunque è una cosa bella, i preparativi al matrimonio ti danno emozioni indescrivibili quindi ben vengano ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ho girato una dozzina di atelier e non mi è mai capitato di piangere... però mi emozionavo molto quando assistevo all'ingresso in chiesa di amiche care..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci tieni particolarmente all'abito e magari hai sempre sognato quel momento é normale avere certe sensazioni... Io ho sempre desiderato il matrimonio ma alla prima prova non ho pianto.. Avevo una stretta allo stomaco....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te😅😅😅😅😅per quanto sono difficile a gusti sono sicura che ne proverò davvero tanti...ma è giusto così...t deve emozionare...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io in realtà sono stata sempre molto tranquilla tutte le volte che ho provato un vestito, anche quando ho trovato il mio non ho pianto né altro, forse perche poi doveva essere modificato molto e quindi non avevo ben chiaro come sarebbe stato. Mi sono però emozionata ieri alla seconda prova del mio abito che ormai é quasi finito ed é stato bellissimo.
    Ti dico solo una cosa, goditi ogni prova, non correre nella scelta scegli con il tuo cuore quello che ti piace veramente solo così poi sarai davvero felice
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Enna
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi emoziono solo a sentirle queste cose...non oso immaginare quando andrò a fare le prime prove...❤
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 io ho il mio primo appuntamento tra pochi giorni e mi sento davvero molto agitata.. Non vedo l'ora di andare, di provare tutto, di emozionarmi e di condividere questo momento con la mia famiglia 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione