Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Libera
Super Sposa Luglio 2022 Caserta

e come al solito...non ne faccio una giusta!

Libera, il 11 Agosto 2019 alle 22:34 Pubblicato in Future mamme 0 6
Come da titolo,ragazze care,non ne faccio una giusta!!!Ho acquistato i test canadesi,non ho preso i one step ma i femometer...comunque leggendo le varie opinioni,non quelle di Amazon perché la maggior parte sono buone,ho il dubbio che non siano validi...vabbè tralasciando questo particolare molto importante perché se non sono validi,se prima ovulo,lo stick positivo non lo vedrò mai...come una cretina ho anche acquistato la fornitura per 20 test e più cretina ancora ho iniziato a sticcare da 5pm appena il corriere mi ha consegnato il pacchetto🤦🏻‍♀️Ovviamente i test che ho sprecato sono negativissimi.Di solito il mio ciclo è regolarissimo,27-28giorni,domani è il 10pm se mi fermassi per qualche giorno a sticcare e tenterei il test al 13 pm,clearblue l’altra volta mi ha dato faccina sorridente al 13 e 14 pm quando sono rimasta incinta e al 15 post aborto,rischierei con questi canadesi di perdere il picco?Una volta che il test inizia a positivizzarsi,cioè entrambe le linee marcate o quella c più della t,ogni quante ore lo devo ripetere,ne può bastare solo uno?Confido,come da qualche mese a questa parte,nei vostri preziosi consigli 😊

6 Risposte

Ultime attività da Libera, il 12 Agosto 2019 alle 15:12
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ogni modo iniziamo con i rapporti a giorni alterni...per essere comunque sicuri.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e come al solito...non ne faccio una giusta! 1
    Questi sono i test.eseguiti correttamente non bevendo,con questo caldo asfissiante è un po’ tosta,trattenendo la pipì e eseguendoli allo stesso orario,minuto in più minuto in meno...mi domando ma al 10pm la linea dell’lh dovrebbe almeno dare segni di vita?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Continua a stikkare due volte al giorno e comprali da Amazon che ti arrivano il giorno dopo se sei prime... Se non ce l'hai trova qualcuno che te li compra da Amazon Prime... Purtroppo dobbiamo aspettare sempre quei famosi gg per concepire Quindi secondo me non dovresti perdere l'opportunità....
    • Rispondi
  • Bibs
    Asti
    Bibs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, continua a stikkare...io ho un ciclo come il tuo, 26-27 giorni....credevo di ovulare tra l'11 e il 12....invece fino al 13 pm stick completamente bianco, neanche un accenno di linea oltre quella di controllo...mi ero gia' convinta di una ovulazione tardiva...
    Il 14pm inaspettatamente lo stick esplodeva quasi per quanto era marcata quella linea...di punto in bianco!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ti consiglio di stikkare cmq. Xke nn sai il gg preciso di ovulazione. Rischieresti di perdere il gg utile. Io x esempio, anche avendo un ciclo regolare, ovulavo al nono gg. Solo con i test canadesi sono riuscita ad accorgermene.. Tanto una volta ke trovi il picco dopo nn li utilizzerai più. X la prossima volta ti consiglio i canadesi.. Io avevo preso il pacco da 50 ma ne ho buttati una 40ina nuovi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sì a sto punto sticca il 13esimo giorno se sei molto regolare..o an che il 12esimo..! Una volta che hai il positivo puoi anche smettere e sai che da lì a 48 ore ovulerai quindi concentra i rapporti! Tranquilla, ci siamo tutte fatte prendere.dall'ansia! Io ho sempre usato i canadesi e mi sono trovata bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione