Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Settembre 2022 Firenze

è giunto il momento di pensare al bouquet!💐

Ilaria, il 16 Febbraio 2022 alle 23:38

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐 Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non sono più cosi convinta!🙈 Mi sembra che il bouquet...

Ciao Sposine!!! Allora dopo aver scelto l’abito (tutto in pizzo chantilly semi ampio)..è giunta l’ora di pensare al bouquet!💐

Se poco tempo fa pensavo di volere un bouquet tutto di fiori bianchi o di sole ortensie o di rose ibridi di tea..ora non sono più cosi convinta!🙈

Mi sembra che il bouquet tutto di fiori bianchi si perda un po’ nell’abito bianco..come a “mimetizzarsi”!

Voi che tipo di bouquet scegliereste tra questi??


104 Risposte

  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Occhio alle lunghezze: se sei piccolina potrebbero fare uno spiacevole effetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero??? chissà se la mia fiorista riesce a trovare dei fiori uguali..ma poi io ora sono in fissa con il gambo di rosa lungo Smiley love

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbero un’ottima scelta a mio avviso, avendo un abito lavorato i fiori di diverso colore farebbero confusione e quelli bianchi sparirebbero.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me infatti piacciono molto le rose rosa/fucsia nella seconda foto!! aaaah crisiiiii ahahahaah

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per come hai descritto l’abito punterei per il colorato, ma a tinta unita!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece il bouquet di fiori bianchi lo trovo sempre di gran classe. Io per esempio amo i tulipani, sono i fiori della mia vita. E al mio matrimonio li vorrò tutti bianchi 🤍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea! infatti anche a me piace molto l’abbinamento ortensie e rose! Peró sto valutando anche le rose grandi con il gambo lungo…hanno “un che” di romantico.🥰.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è giunto il momento di pensare al bouquet!💐 1
    Ciao Ilaria il mio bouquet sarà come questo solo che le ortensie non saranno blu ma rosa chiaro, anche io all’inizio avevo pensato di farlo solo con fiori bianchi ma poi ho fatto il tuo stesso ragionamento e ho deciso di aggiungere un tocco di rosa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione