Sono belli entrambi, ma io preferisco il primo Io avrรฒ le foglie di eucalipto in mezzo..Niente velo da sposa perchรจ non mi piace..Ne farรฒ fare uno di calle e gigli bianchi per mia nonna che farร 50 anni di matrimonio quel giorno..
Visualizza messaggio citato
Wow.... Si sto covid mi ha fatto passare la voglia sn sincera. Quel rosellino mi piace molto adoro le peonie ๐ o i tulipani
๐๐๐ Non sono molto brava a fare le ricerche per immagini, perรฒ se mi dici che fiori vorresti ci provo. Come colore ti piace quel rosellino o punteresti su qualcosa di piรน deciso? Ricordo che ti piacevano le decorazioni con le pampas Che ne dici di un bouquet con pampas? Molto Rita Hayworth ๐
Questo mi sembra piรน interessante come composizione... forse un misto fra i due (senza calle) potrebbe essere una soluzione. Perรฒ non so, con un abito come il tuo immaginavo un bouquet piรน... da diva
Ciao Savi, ti dirรฒ... lo troverei piรน bello senza le calle. Questione di gusti, ovviamente, ma trovo che il rosa delle calle non si abbini del tutto con quello delle rose. Chissร perchรฉ, pensavo che avresti scelto un bouquet diverso
Io primo รจ stupendo, sarร che le foglie di eucalipto mi piacciono tantissimoโฆ questo era il mio, quello che ho utilizzato sabato per il rito in comune e che รจ la replica piรน semplice di quello che avrรฒ a settembre
Vero? ๐๐๐๐ Si trovo che alla fine la semplicitร vinca sempre... Ero partita con tutti sti bouquet che fanno moda ma, ho cambiato idea ๐ ๐ ๐๐๐
Prego... รจ cosรฌ bello che quasi quasi quello da lancio te lo copio per darlo alla mia damina...๐๐๐๐๐๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ