Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

E il fm Γ¨...... πŸ˜‰πŸ˜‰

Eliana, il 14 Luglio 2020 alle 08:38

Pubblicato in Matrimonio.com 133

Buongiorno spose! Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍 Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un attore che aveva proprio tutte le caratteristiche e le qualità che ci piacevano! Quindi vi chiedo.....
Buongiorno spose!
Questa mattina sognamo un po', che dite? 😍

Tutte noi abbiamo sempre idealizzato il nostro principe azzurro quando eravamo piccole, alto/moro/occhi verdi ecc, e c'era un cantante o un attore che aveva proprio tutte le caratteristiche e le qualitΓ  che ci piacevano! Quindi vi chiedo.. Chi volevate sposare quando eravate piccole?
Dai che ci facciamo 2 risate! πŸ˜‚

133 Risposte

• Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il nome ricordate college ebbene l'ufficiale che stava con la moro... Mamma mia che bei tempi.... Con Francy nulla in comune se nn la divisa bianca....
    ❀️🀣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ricordo il nome ricordate college ebbene l'ufficiale che stava con la moro... Mamma mia che bei tempi....
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ero persa di Duncan james dei blue...sbavavo letteralmente..ma il mio fm Γ¨ l'oppostoπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ancora oggi se sento anche solo la voce di Duncan mi sento una 15enne...bei ricordi 😍😍😍😍grz del topic
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io immaginavo di sposare il mio papΓ .
    volevo un uomo come lui,sani valori e principi,dedito alla famiglia,gentile,buono.
    infatti mio marito è così

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bel topic!! Allora:
    Nel mio immaginario l ho sempre visto bello, alto, moro e con occhi scuri, mediterraneo insomma. Poi cn Sailor Moon ero innamorata persa di Milord!!😍😍😍
    Alla fine sto x sposare l uomo che ho sempre immaginato πŸ’–
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione