Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Master Giugno 2020 Enna

e il tempo passa!?

Bridetobe, il 10 Dicembre 2019 alle 00:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Anche io da qualche giorno ho salutato il numero 2, e sto a -195 giorni. Mancano esattamente 6 mesi e 11 giorni. Ma mi sembra ancora un’eternità. Voi cosa ne dite? Sono un po’ agitata perché molte cose sono ancora da definire. Ho già scelto il mio abito a Novembre, idem il fotografo. Abbiamo la...
Anche io da qualche giorno ho salutato il numero 2, e sto a -195 giorni. Mancano esattamente 6 mesi e 11 giorni. Ma mi sembra ancora un’eternità. Voi cosa ne dite?
Sono un po’ agitata perché molte cose sono ancora da definire. Ho già scelto il mio abito a Novembre, idem il fotografo. Abbiamo la chiesa e il locale ma manca ancora la musica. Ci stiamo muovendo, sperando di fare entro l’anno o al max entro Gennaio, per le bomboniere con annesse partecipazioni ma ho paura di non riuscire a farcela coi tempi. 🥺

40 Risposte

• Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi con lo scorso weekend abbiamo finito di bloccare i fornitori ora pausa fino a gennaio e poi cominciamo a definire bene tutto... noi siamo partiti con anticipo perché abbiamo poco tempo libero e ci siamo massacrati bei fine settimana in modo che negli ultimi mesi (quelli in cui ci sarà più ansia) siamo con meno impegni 😉 ma stai tranquilla che riuscirai a fare tutto 💪🏻 Comunque noi siamo a -185 e mi sembra che il tempo si sia fermato 🙈
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla che ce la farai, anche a me mancano: musica, bomboniere, fedi, viaggio di nozze e mi sposo il 13 giugno ☺️
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il tempo è relativo però... 🤷🏻‍♀️ Cioè se penso che mancano “ancora” sei mesi mi sembra lontanissimo ma se penso che “tra” sei mesi finalmente inizierò la mia nuova vita con la persona che amo a distanza da 10 anni mi sembra abbastanza vicino, seppur sembra non voglia passare. Insomma... sono psicopatica 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ce la farai, stai tranquilla, c'è ancora tempo
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero 🤞... a me sembra un tempo infinito ma poi mi rendo conto che 6 mesi in realtà passano... e me ne renderò conto forse quando, da dopo le feste inizierò pure con la dieta, ecc 😂
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii ce la Farai benissimo!!! Stai tranquilla che c’è tanto tempo
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei sembrare cattiva ma un po’ mi rincuora sapere che c’è gente un po’ indietro come me. Il mio ragazzo guarderà per l’abito ormai ad anno nuovo, sicuramente tra febbraio e Marzo (altro motivo per cui sono in ansia. 😂 mi sembra tardi, ma se è convinto di farcela va bene così), io invece l’ho acquistato il 5/11 e non vedo l’ora di rivederlo ma mancano ancora 2 mesi circa 😩 per il resto ho scelto il fotografo anche nel mese di novembre, quando mi sembrava tardi ma ce l’ho fatta.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno 178 ma sono molto indietro (location, fotografa, abito mio e mi sembra basta)
    Farò il meglio da gennaio... ❤️ Ce la faremo vai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione