Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Giugno 2018 Bologna

e mail di conferma

Angela, il 6 Maggio 2018 alle 09:56 Pubblicato in Assistenza 0 4
Ciao a tutti, vorrei mandare la mail di conferma per la presenza tramite matrimonio.com ma non riesco a capire come fare, potete aiutarmi?

4 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 8 Maggio 2018 alle 11:57
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela, Smiley smile

    Per inviare la e-mail di conferma ai tuoi invitati segui questi semplici passi: Smiley smile

    1. Entra nella sezione "invitati" --> https://www.matrimonio.com/tools/Guests

    2. Clicca nel riquadro "Chiedi conferma", come vedi nell'immagine 👇

    e mail di conferma 1

    3. Si aprirà una nuova scheda, dovrai scrivere il messaggio che arriverà ai tuoi invitati e selezionare i destinatari 👇

    e mail di conferma 2


    4. Ultimo passaggio sarà mandare l'e-mail cliccando nel riquadro rosso "invia richiesta".

    Un abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me confermano in automatico tramite il wedding site che aggiorna sia lo stato nella lista invitati di matrimonio.com e mi arriva anche la mail che qualcuno ha confermato. Non so se il servizio funziona se non crei il wedding site...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Bologna
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Vorrei mandare la mail automatica di conferma ai miei ospiti tramite matrimonio.com ( so che si può fare) ma non riesco a capire come!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi confermare la tua presenza al matrimonio di qualcuno? Se accedi al loro sito non c'è la sezione conferma presenza? Noi per esempio non l'abbiamo messa ma nei contatti abbiamo lasciato i nostri recapiti e chiesto di darci gentile conferma per poterci organizzare al meglio... prova a spulciare nelle varie sezioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione