Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

E per quanto riguarda..

Ele, il 8 Ottobre 2012 alle 12:38

Pubblicato in Future mamme 42

il passeggino?? Avete già iniziato a pensarci? Lo avete già preso? Marca? Modello? COlore?? Per noi è ancora presto dato che sono di 19 settimane ma ci stiamo già guardando intorno.. QUando andiamo in giro guardiamo tutti i passeggini che ci sono!! Diverse mie amiche hanno PLIKO SWITCH EASY DRIVE...

Il passeggino?? Avete già iniziato a pensarci? Lo avete già preso? Marca? Modello? COlore??

Per noi è ancora presto dato che sono di 19 settimane ma ci stiamo già guardando intorno.. QUando andiamo in giro guardiamo tutti i passeggini che ci sono!!

Diverse mie amiche hanno PLIKO SWITCH EASY DRIVE MODULAR della Peg Perego e si sono trovate benissimo.. Quello che stavo cercando io è che sia a 4 ruote, leggero possibilmente, con culla larga, seduta reversibile e con il manico unico.. E questo mi sembra ottimo..

Ed è questo:

PLIKO SWITCH EASY DRIVE MODULAR

Altrimenti anche L'INGLESINA OTUTTO..

Inglesina

Voi invece?? Avete qualche altra esperienza??

Un bacio a tutte!!

42 Risposte

• E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dei colori grazie per avermelo detto perchè non lo sapevo! Me lo potevo immaginare un pochino ma con quel che costano.......... Cmq anche io sono più per un colore neutro in modo da poterlo riutilizzare!! Cmq mi sembra di capire che Inglesina e Peg Perego son quelli che costano di più!! o.O

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

499 euro, lo abbiamo ordinato prima delle vacanze. Ovviamente ha anche la borsa, che qui in foto non c'è. E' un regalo dei nonni (i miei), quindi avremmo risparmiato comunque. Però alla fine Inglesina è Inglesina. Se non ci fosse stata l'offerta avrei preso il Living di Chicco. Lo abbiamo preso di questo colore perchè ci hanno detto che i passeggini molto colorati, andando verso l'estate, tendono a sbiardirsi, e poi perchè cercavamo un colore neutro nel caso, in futuro, arrivasse una bambina.

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche della CAM ne ho sentito parlare!!! Oddio ce ne sono un'infinità!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vada per i soldi risparmiati!!!! Bello!!! Stesso colore?? Quindi lo avete pagato?

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo zippy l'avevo visto ma non è scomodo con due manici separati??

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato la super offerta dell'Inglesina. Costava come il Chicco e ci hanno regalato anche le cinture di sicurezza per la navicella, la base per il sedile, materassino e lenzuola per navicella. La base per il sedile auto la regala solo Chicco ma mi sembra solo per un determinato tipo di modello. Le altre cose costano più o meno 100 euro, quindi 100 euro risparmiate. Noi abbiamo presto questo.

Inglesina Zippy Free

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà anche io spero in una super offerta ed è anche per questo che sto guardando di tanto in tanto.. Sarà anche presto ma se si può pagar di meno perchè nn prenderlo? Per cui hai fatto bene!! Io sinceramente ho provato a chiudere quello della mia amica che è peg perego (quel modello che ho citato) e mi è sembrato facile.. ma indubbiamente ce ne saranno di più facili!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo quello della CAM (scelto perchè ci hanno detto che è totalmente made in Italy)

Era un tris (navicella, ovetto, passeggino) e l'ho sfruttato fino all'inverosimile.

La navicella l'ho usata per fargli fare la nanna per i primi mesi. Devi sapere che i neonati, molto spesso, hanno paura di essere stesi in spazi grossi, vogliono sentirsi ancora avvolti come nella pancia della mamma e allora io e mio marito abbiamo pensato di utilizzare la navicella come culla (per di più aveva un dispositivo che la faceva dondolare se poggiata su un piano rigido), inoltre tutto intorno avevamo messo delle asciugamani per farlo stare ancora più avviluppato

L'ovetto è stato utilissimo anche per la macchina. Quando andavo a fare la spesa, lo legavo sul sedile e arrivata al supermercato, lo trasferivo sulle ruote del passeggino, una comodità pazzesca!

e il asseggino lo sto ancora utilizzando per portarllo a spasso, quando so che devo fare lunghi tragitti, altrimenti lo faccio camminare! (è ora visto che ha due anni e mezzo!!!!!)

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo prso lo zippy dell'inglesina passeggino carrozzina e ovetto e il passeggino ancora lo uso e va benissimo

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio settimana scorsa è arrivato un volantino a casa di universo bimbo un negozio che si trova in vari punti d'italia,e aveva in offerta il trio della chicco enjoy a 280 euro anzichè 450..colorazioni nuove del 2013..siamo andati a vedere se convenisse davvero,la commessa ci ha mostrato anche la peg perego,la foppapedretti,ma sono troppo massicci e complicati mentre questo ha la chiusura a ombrello comodo,maneggevole e leggero,non abbiamo avuto dubbi e l'abbiamo prenotato,qualità e prezzo ottimi..ok sarà presto,ma ci siam detti non possiamo fare tutte le spese a dicembre e mandare il conto in rosso,per cui piano piano eun pò alla volta se troviamo qualche offerta ne approfittiamo e se poi qualcuno ci proporra' di farci il regalo acceteremo i soldi per compensare queste spese...

http://www.chicco.com/ProdottiChicco/SchedaProdotto/tabid/87/art/04079143050000/language/it-IT/Default.aspx questo è il colore che abbiamo scelto..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione