Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Esperta Settembre 2013 Pisa

E per quanto riguarda..

Ele, il 8 Ottobre 2012 alle 12:38 Pubblicato in Future mamme 0 42

Il passeggino?? Avete già iniziato a pensarci? Lo avete già preso? Marca? Modello? COlore??

Per noi è ancora presto dato che sono di 19 settimane ma ci stiamo già guardando intorno.. QUando andiamo in giro guardiamo tutti i passeggini che ci sono!!

Diverse mie amiche hanno PLIKO SWITCH EASY DRIVE MODULAR della Peg Perego e si sono trovate benissimo.. Quello che stavo cercando io è che sia a 4 ruote, leggero possibilmente, con culla larga, seduta reversibile e con il manico unico.. E questo mi sembra ottimo..

Ed è questo:

PLIKO SWITCH EASY DRIVE MODULAR

Altrimenti anche L'INGLESINA OTUTTO..

Inglesina

Voi invece?? Avete qualche altra esperienza??

Un bacio a tutte!!

42 Risposte

Ultime attività da Ele, il 16 Ottobre 2012 alle 14:40
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart lo ritireremo a febbraio.. Adesso ce lo tengono loro in magazzino.. Non vedo l'ora di prenderlo!!!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava ele ottima scelta..Smiley winking

• Rispondi
  • Nanna
    Sposa Abituale Giugno 2013 Caserta
    Nanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piacciono molto i modelli mess da ele....

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine ieri abbiamo trovato, per caso, una super offerta per il modello che piaceva a noi della Peg Perego color blu con rifiniture in pelle bianche ed oggi sono andata con mamma per fermarlo! Ce lo regaleranno i miei genitori Smiley heart ed anche ai miei è piaciuto tanto! Abbiamo speso più di 100€ meno per cui è perfetto!! Il modello è questo:

Il tuo futuro trio

Siamo tanto tanto felici..! Piano piano iniziamo a realizzare e siamo sempre più emozionati!! Smiley heart

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti!! Son soldi cmq risparmiati ed indubbiamente fanno bene!!!! Spero non lo prenda nessuno da qui ad una settimana!!! Anche perchè tanto è il modello che piace a me per cui!! Cmq ce lo regaleranno i nonni, miei genitori, ma vorrei farli comunque risparmiare!!

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro non pensare che è presto..ma se trovi una buona offerta fermalo subito e prendilo Smiley laugh tanto di solito lo paghi e lo puoi anche prendere dopo,noi l'abbiam prenotato e deve ancora arrivare, vorrei chiedere se me lo tengono li in magazzino,altrimenti lo metterò in cantina..però son felice dell'offerta e del risparmio,cosi fino a febbraio piano piano posso dedicarmi ad altre spese!!bello anche il colore abbastanza neutro,a noi è grigio chiaro-scuro!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fai benissimo!!!!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora tanto, dovrebbe nascere i primi di marzo ma adesso escono i modelli nuovi del 2013 per cui i 2012, qualcuno, li mette a meno!! Ma non tutti i negozi! E se posso risparmiare, ben venga!! :Smiley winking

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bello fai bene a prenderlo ma quanto manca ti manca al termine?

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siamo stati a fare un giro per i negozi.. da Iobimbo abbiamo trovato un'offerta dell'otutto a 639€ e davano anche il pezzo dell'ovetto che rimane attaccato alla macchina..

......................

SOno tanto propensa a prenderlo.. E' questo colore, come lo vorrei io.. Questo fine settimana andiamo a fare una girata per la nostra città e vediamo se troviamo di meglio altrimenti mi sa che lo prendiamo!

• Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo prendere l'otutto ma siccome Samuele è nato di giugno mi hanno detto che era meglio lo zippy perche aveva la cullina più piccolina confronto l'otutto visto che la carrozzina l'avrei usata pochissimo e poi mi hanno detto che essendo più piccolino e più comodo a chiudere e mettere in macchina infatti cos' è stato la carrozzina l'ho usata pochissimo l'ovetto l'ho sfruttato tantissimo e il passeggino e comodissimo lo uso tutt'ora che samu a 3 anni però mi avevano anche detto che per bambini che nascevano in mesi freddi era meglio l'otutto per i manici io li trovo comodissimi

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per forza Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima o poi dobbiamo farli incontrare prima i Nicolò e poi le Alici(e)Smiley xd

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha! Alice, anche noi speriamo che poi arrivi Alice Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bello il tuo trio daniela..anche noi abbiamo optato per quella colorazione di grigio proprio perchè so che sbiadiscono e soprattutto volevo il colore neutro nel caso poi arrivasse alice..anche a noi è tutto compreso con parapioggia,borsa etc..abbiam dovuto comprare apparte solo il materassino e cuscino per navicella 25euro..

il sacco mi piace davvero tanto..credo che lo metterò in lista anche io!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me varia da ospedale a ospedale. Io l'ho iniziato settimana scorsa e ho già fatto due incontri. Me ne mancano 5 che, però, faremo tutti questo mese.

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica qua lo ha iniziato al settimo mese e dura due mesi.. Boh.. Mi informo un pò Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inizia tardi, fa conto che io l'ho cominciato settimana scorsa, alla 33° settimana!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si lo farò!! Il 23 ho la morfologica e mi informo su come fare! Anche se qui sembra che inizi dal 7° mese una lezione a settimana.. Ma lo farò senza dubbio!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello della peg perego, soprattutto il modello che ho citato, ha la navicella più grande del normale e mi sembra una buona cosa.. Il passeggino anche quello non è tanto piccolo.. Quando esco con queste mie amiche lo maneggio sempre io e sinceramente non mi sembra male.. Per quanto riguarda quello per auto ho quello dei miei nipoti ma non ricordo la marca!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ho l'outlet dietro casa e non ci vado mai. E' costosissimo. Fai conto che io ho preso lo scalda biberon Chicco alla Prénatal, perchè c'era uno sconto del 20%, così ho pensato che lo avrei pagato più o meno come all'outlet, poi sono andata all'outlet per vedere quanto costava e costava 10 euro in più del prezzo Prénatal non scontato! Pazzesco! Smiley atonished

Io ho messo cose Chicco nella lista nascita, ma le compri da Prénatal

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'avrei preferito sul verde, il verde mela è un colore che mi piace moltissimo. Ma l'inglesina non ha molti colori purtroppo. E comunque va bene così

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono cose che ti avrebbero detto comunque al corso di preparazione al parto. Fallo perchè è utile. Io ero un po' dubbiosa. Invece mi sta togliendo mille dubbi.

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie per avermi detto questa cosa della navicella ed ovetto perchè proprio non la sapevo!! Verranno indubbiamente prese le cinture anche perchè, se partotirò nella città in cui ci siamo trasferiti, subito dopo la nascita ci trasferiamo a casa dei miei per cui ci dobbiamo fare un'ora e mezzo di macchina!! mica lo voglio distruggere già appena nato!! Per il colore sincermante, se per risparmiare lo dovessi prendere a pois lo prenderei cmq! Smiley smile e cmq il colore che avete scelto mi piace molto!

• Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia sorella aveva preso il tro della chicco insieme al sediolone auto e una volta nato matteo ha dovuto ricomprare tutto!!! l'unica cosa salvata è stata la carrozza, perchè il passeggino è PICCOLISSIMO mio nipote ci stava tipo imbalsamato dentro con il cappottino non si poteva muovere, così ha preso il peg perego pliko ed è molto buono xò non è leggero come il chicco! il sediolone auto chicco è di polistirolo dentro e mio nipote quando stava seduto sudava tantissimo!! mi sa che questa chiccop sta diventando 1 skifezza, della chicco lei ha usato shampoo bagnoschiuma... prodotti in generale e il sediolone pappa, quello era buono

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimi tutte e due i modelli.

Io scelsi il trio già al terzo mese senza neanche sapere il sesso. Ero innamorata da tempo del trio Chicco color verde (quindi neutro) ed era l'ultimo pezzo rimasto allora decisi di prenderlo e basta! L'ho usato per un anno e mezzo circa, poi ho preso un semplice passeggino economico azzurro che uso quando mi serve e andrà allo sfascio... mentre l'altro trio lo riuserò per un prossimo bebè! Smiley smile

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì e non costano poco, intorno alle 50 euro! Poi ti dico, le mie erano comprese nel prezzo. Ieri mio marito mi diceva che preferiva un altro trio perchè più colorato. Ma cosa me ne frega? Almeno così ho risparmiato 100 euro!

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi esistono anche le cinture di sicurezza per la navicella? Cmq sono dei veri ladri perchè se ne approfittano!! E' come vendere una macchina senza cinture di sicurezza o senza imbottitura ai sedili!! Mah..!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa è stata una fantastica scoperta anche per me! E non ti dico i prezzi, te li risparmio, perchè io sto impazzendo! Nei primi mesi, fino a quando non impara a tenere dritta la testa da solo, andrebbe utilizzata la navicella piuttosto che l'ovetto. Perchè l'ovetto ha quella forma strana. Insomma, in ospedale ti dicono che a loro da fastidio quello che infastidisce noi, quindi prova ad immaginarti seduta nell'ovetto per un'ora e mezza...

L'altra risposta è sì, loro ti vendono la carrozzina ma il resto te lo devi prendere a parte. Io l'ho scoperto quando ho comprato l'Inglesina. Ma in effetti se guardi i trio che ti vendono mica c'è dentro il materassino.

• Rispondi
  • E
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi in tutti i passeggini non ti danno la roba ma devi comprarla a parte??? E noi che avremo da fare spesso e volentieri un'ora e mezzo di viaggio per andare dai miei ed i suoi genitori rischio di far diventare gobbo mio figlio?! E vale per tutti?? O porcolina!!! Cmq nascerà a marzo per cui avremo bisogno anche noi di un sacco imbottito per coprirlo nelle giornate fredde!!

• Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Inglesina costa uno sproposito. E francamente anche io non mi aspettavo di certo che, con questi prezzi, il colore sbiadisse... per il resto, prima di ordinarlo lì, ho girato davvero tanto. Almeno per un mese e mezzo perchè i prezzi dei trio sono altissimi. Però se posso darti una dritta cerca un outlet Chicco. Adesso è uscito il Living smart e svenderanno i Living che, comunque, sono davvero dei buoni passeggini. Tieni conto che loro non te lo dicono ma per fissare la navicella ci vogliono delle cinture apposta, perchè la navicella va messa nel sedile posteriore. E andrebbe usata nei primi mesi per viaggi lunghi. Perchè la spina dorsale del bimbo non è ancora totalmente formata. Al corso preparto ti dicono anche che, se devi fare un viaggio di più di un'ora, puoi fermarti, prenderlo un po' in braccio e poi ripartire. Ma non è proprio il massimo. E poi va preso tutto il resto: materassino per navicella perchè non è incluso in nessun passeggino, lenzuola, coperta o piumino a seconda di quando nasce. Noi piuttosto che prendere il piumino per la navicella abbiamo fatto la lista nascita e ci abbiamo messo dentro questo, che è una sorta di piumino e non sei obbligata per forza a vestirlo a cipolla quando esci.

Sacco per carrozzina

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione